Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Incommentabile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    L’ho letto anche su questo forum che in quanto a prestigio e fascino forse solo il Real è superiore al Milan.

Comunque ripeto quello che ho detto ieri, un giocatore di quel livello, se veramente avesse voluto lasciare il Milan, e che secondo quanto scrive, ha avuto ben tre occasioni per farlo (Real, Chelsea e Barsà), ha dovuto aspettare che fosse il Milan a decidere di non accettare le sue richieste economiche?
    Se un giocatore vuole veramente lasciare un club, lo fa, i dirigenti possono anche trattenerlo alla prima occasione, ma in tre momenti diversi è puro fantacalcio.
    Io ad esempio lo penso.

Ciò non toglie che da uno che ha giocato e vinto cosi tanto con i nostri colori non è un bel sentire, quello che sarebbe scappato di corsa.

Ale
    Ospite
    bel figlio di suina

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ok essere professionisti,ma dopo dieci anni ed una carriera di fatto cambiata da così a cosà,mi aspetterei di leggere cose diverse.
    A questo del Milan non importa nulla,non si merita di stare tra le leggende rossonere.
    I am the one who KNOCKS!

Ammiro Allegri per aver silurato questo enorme schifo umano

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Non capisco perché debba sparare pisciate così.
    Voleva andare via? Poteva andarsene. Che continui a sputare sul piatto dove ha mangiato per 10 anni. Dove è diventato quello che è oggi... Bah.
    Bradipismo is the way

Io credo che per questo giocatore mer........ Sia giusto sospendere il ban per insultarlo a dovere per quanto mi riguarda nn esiste più nella storia del Milan , e' uno scarafaggio che ha avuto la fortuna di vestire la nostra maglia , ma ora nn esiste più e' stato cancellato dai libri di storia

Spero solo che si rompe le gambe e sbaglia il mondiale 2014.

Junior Member L'avatar di drama 84
    per me eri, sei e per sempre sarai.......caz.zettino moscio/ morto di sonno/zombie

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    L’ho letto anche su questo forum che in quanto a prestigio e fascino forse solo il Real è superiore al Milan.

Comunque ripeto quello che ho detto ieri, un giocatore di quel livello, se veramente avesse voluto lasciare il Milan, e che secondo quanto scrive, ha avuto ben tre occasioni per farlo (Real, Chelsea e Barsà), ha dovuto aspettare che fosse il Milan a decidere di non accettare le sue richieste economiche?
    Se un giocatore vuole veramente lasciare un club, lo fa, i dirigenti possono anche trattenerlo alla prima occasione, ma in tre momenti diversi è puro fantacalcio.
    verissimo...però quello che ha detto non è stato carino...non ce la faccio ancora ad odiarlo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.