Biografia di Pirlo: Real meglio del Milan. Sarei andato di corsa

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Questo è diventanto gobbo :D a dire la verità quando lo vedevo in campo con voi ho sempre pensato sarebbe stato perfetto in bianco e nero. :p
Comunque esilarante l'estratto su "Conte l'edicolante":

bjid2010.jpg

da questo estratto si capisce quanto sia importante anche il lavoro mentale fatto sui giocatori
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
L'anno scorso ha fatto una grande stagione, quest'anno mi pare invece sia quasi ritornato il giocatore degli ultimi anni del Milan (però ovviamente per i giornalisti gioca sempre da 6,5 minimo, anche quando gioca da 4).
Può pensare e dire quello che vuole, è stato un grandissimo ma non lo rimpiango.
A me non dà nemmeno fastidio che sia alla Juve, ma che non sia stato ceduto un paio di anni prima.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Ancora Pirlo dalla sua autobiografia. Pentito di essere rimasto al Milan e non aver accettato il Real Madrid.

...Perchè se ti chiedono se è vero che avevi praticamente firmato per il Real Madrid, devi rispondere nascondendoti dietro a frasi fatte e finte, già sentite, recitate da uno scialbo copione studiato da uffici stampa privi di guizzo e di talento:"Non è vero, sto bene al Milan". Ma vaffa...
Peccato sia finita così. Al Real ci sarei andato di corsa. Ha più fascino del Milan, più futuro, più appeal, più tutto. incute timore negli avversari a prescindere. Comunque, al termine di quella stagione, mi sono consolato vincendo la Champions League. Poteva andare molto peggio.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Che schifo, da oggi per me è come Leonardo e Cassano.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Bravo bravo...meglio che mi contengo. Da oggi è peggio delle m.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ancora Pirlo dalla sua autobiografia. Pentito di essere rimasto al Milan e non aver accettato il Real Madrid.

...Perchè se ti chiedono se è vero che avevi praticamente firmato per il Real Madrid, devi rispondere nascondendoti dietro a frasi fatte e finte, già sentite, recitate da uno scialbo copione studiato da uffici stampa privi di guizzo e di talento:"Non è vero, sto bene al Milan". Ma vaffa...
Peccato sia finita così. Al Real ci sarei andato di corsa. Ha più fascino del Milan, più futuro, più appeal, più tutto. incute timore negli avversari a prescindere. Comunque, al termine di quella stagione, mi sono consolato vincendo la Champions League. Poteva andare molto peggio.

wtf2.png
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
L’ho letto anche su questo forum che in quanto a prestigio e fascino forse solo il Real è superiore al Milan. :fuma:

Comunque ripeto quello che ho detto ieri, un giocatore di quel livello, se veramente avesse voluto lasciare il Milan, e che secondo quanto scrive, ha avuto ben tre occasioni per farlo (Real, Chelsea e Barsà), ha dovuto aspettare che fosse il Milan a decidere di non accettare le sue richieste economiche?
Se un giocatore vuole veramente lasciare un club, lo fa, i dirigenti possono anche trattenerlo alla prima occasione, ma in tre momenti diversi è puro fantacalcio.
 
Alto
head>