Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Bannato
    Incredibile!!lo odio sempre di piu!!sono sicuro che se l'offerta economica dell'inter fosse stata pari a quella della juve sarebbe andato da loro!!solo odio per quest'uomo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh ma un conto è qual'è l'allenatore al quale sei più legato ed un altro qual'è che ritieni più bravo... il primo è fuori di dubbio, è Ancelotti.. sul secondo non ho idea di cosa pensi...
    Su conte ha dichiarato: "Se Arrigo Sacchi era un genio, allora lui cos’è?"
    E' facile immaginare cosa pensa

Senior Member L'avatar di Jino
    Beh indubbiamente pensa che sia un grandissimo allenatore, che sia il più grande che abbia avuto non l'ha mai detto direttamente, però anche se fosse non mi stupisce. Per quanto mi stia totalmente antipatico Antonio Conte ha dimostrato in questi due anni di essere un grandissimo allenatore, ha fatto cose straordinarie con una rosa zeppa di gente normale.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    rimango affezionato a Pirla anche se mi è calato come uomo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    sta ancora rosicando per come l'abbiamo fatto partire.

eppure nel giro di 2 anni, allegri ha fatto una pulizia totale dei vecchi, ma non ricordo di gente che abbia rosicato così tanto per essere stata lasciata andare, forse un pò all'inizio gattuso, ma poi se n'è fatto una ragione.

Bannato
    Ma io non penso stia rosicando.
    Ci ha fatto vincere lo scudetto l'anno scorso proprio a discapito della sua ex-squadra, senza di lui non avremmo mai vinto quello scudo che ora sarebbe nella bacheca rossonera.
    In più si è classificato nella top ten al pallone d'oro, che comunque è un bel attestato.
    Insomma, la sua rivincita l'ha avuta, credo ci sia rimasto male per come sia stato trattato dopo 10 anni (ovvero un bollito che dovrebbe adattarsi per sperare di giocare).

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Ci ha fatto vincere lo scudetto l'anno scorso proprio a discapito della sua ex-squadra, senza di lui non avremmo mai vinto quello scudo che ora sarebbe nella bacheca rossonera.
    In più si è classificato nella top ten al pallone d'oro, che comunque è un bel attestato.
    Insomma, la sua rivincita l'ha avuta, credo ci sia rimasto male per come sia stato trattato dopo 10 anni (ovvero un bollito che dovrebbe adattarsi per sperare di giocare).
    Chiaro lui alla Juve avesse motivazioni nuove e sopratutto voglia di dimostrare che in molti si sbagliavano, al Milan. Ma la realtà è che al Milan non si sbagliavano. Mi spiego meglio, fosse rimasto con noi avrebbe continuato a giochicchiare come ha fatto gli anni precedenti, era un giocatore svuotato. E questo non si dice proprio essere bolliti?!

L'errore del Milan piuttosto sta a monte, perchè poco tempo prima Ancelotti al Chelsea l'aveva esplicitamente richiesto, ecco li andava venduto senza cosi rafforzare una diretta concorrente in Italia, perchè si sapeva che Pirlo da un'altra parte avrebbe fatto benone, ha qualità incredibili.

Ma di sicuro non l'ho mai rimpianto, era un giocatore che con noi giocava al 50%, proprio perchè non aveva più il minimo stimolo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Il Milan ha offerto la stessa formula contrattuale a tutti gli over 30,soprattutto per via del doppio impegno,allorchè voleva e vuole testare tale tipo di giocatore mese dopo meso per non ripercorrere gli errori del passato.Ergo Pirlo,ha fatto la sua scelta in assoluta la libertà ma le difficolta che ha affrontato quest'anno(un cadavere contro il Bayern)dimostra che non è più quello di un tempo e che probabilmente non meritasse un contratto simile.Poi sta storia che è stato trattato male è una barzelletta.Uno con i suoi emolumenti non può fare la morale.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Correrò, appena esce, a comprare una copia del libro.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La motivazione nel calcio è tutto. Con noi stava a zero da troppo tempo.
    sono perfettamente d'accordo, inutile rimpiangere un giocatore che se fosse rimasto tanto non sarebbe tornato mai piu ad alti livelli come lo e ora alla juve.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.