Bilancio trasferimenti

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Questa è la PESANTISSIMA classifica di chi ha speso di più sul mercato, tenendo conto naturalmente anche delle entrate.

MILAN: - 81,28 mln
Juventus: - 51,90 mln
Napoli: - 17,94 mln
Lazio: - 17,90 mln
Fiorentina: + 1 mln
Inter: + 1,72 mln
Roma: + 32,40 mln


Come vedete il milan e la sua proprietà sono quelli che hanno investito di più sul mercati.
Il problema è stato non essere riusciti a monetizzare con le cessioni, non aver fatto come l'inter che pur di comprare si è privata di un potenziale come kovacic vendendolo molto bene, di fatti l'inter che è la regina del mercato ha un POSITIVO e la ROMA (ho le mani che mi prudono) ha un poisitivo ENOOOORME.

Davvero il milan aveva bisogno di altri liquidi?
Non poteva lavorare meglio sui prezzi? Su alcuni prestiti con riscatto?
Non poteva cedre gente importante ma non FONDAMENTALE come Bonaventura? Piazzare Honda a poco visto che è arrivato a zero? Poli?
Witsel sarebbe potuto arrivare solo con altri soldi da Fininvest?

Secondo me questi dati sono davvero pesanti. Fanno davvero male.
Portano alla luce quanto siamo gestiti male e che abbiamo un presidente che ama farsi prendere per il **** o non so cosa.

L'anno che finalmente abbiamo cifre pesanti da spendere ci riduciamo all'ultimo secondo per acquistare un tipo di giocatore che necessitiamo da almeno 4 anni?
No *********! no!
E' tutto sbagliato!

Ora i responsabili devono pagare!
Bee ti prego, sbrigati ad entrare in società e fai pulizia!
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Kondongbia è costato quanto kovacic, ed il resto e la stato fatto alla zero? Un po tarocchi quei numeri
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
No non è stato fatto a zero.
E' stato fatto con prestiti e riscatti.
Mercato molto più intelligente del nostro che abbiamo esordito con 30 sull'unghia per Bacca
20 per Bertolacci 25 per Romagnoli.
Senza dilazionare nulla senza cedere nessuno (incassando) senza chiedere sconti, soprattutto su Bertolacci e Romagnoli sui quali c'eravamo solo noi.
Mercato pessimo il nostro sotto tutti i punti di vista.

Se Balo puoi farlo arrivare gratis, beh io investo quei soldi di Bacca su Witsel se permetti e mi usciva pure soriano.

Un mentecatto abbiamo come ADS
 
Alto
head>