Bilancio di un anno di Balotelli.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io sto iniziando a dubitare del fatto che possa essere un giocatore imprescindibile anche per questo Milan.
E non iniziate a scrivere "è meglio di Matri" perché anche un treno arrugginito del '29 è meglio di quello lì :asd:
Sarò fatto male io, ma preferirei avere in squadra un attaccante con meno potenziale e più continuità rispetto al potenziale inespresso di Balotelli, che gioca una partita sì e l'altra no e stramazza al suolo non appena toccato invece di tirare in porta un minuto sì e l'altro pure.

togli i 21 goals e 9 assist di Balotelli nel 2013 e vedi cosa rimane del Milan. Balotelli va giudicato prima di tutto per quello che fa in campo e poi per il resto. L'antipatia che molti tifosi, anche rossoneri, hanno nei suoi confronti è incredibile.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
togli i 21 goals e 9 assist di Balotelli nel 2013 e vedi cosa rimane del Milan. Balotelli va giudicato prima di tutto per quello che fa in campo e poi per il resto. L'antipatia che molti tifosi, anche rossoneri, hanno nei suoi confronti è incredibile.
Vabbé, ci rinuncio. Avete ragione. Balotelli è un fenomeno, io sono solamente accecato dall'antipatia che provo per Balotelli e infastidito dal fatto che abbia rubato la scena ad El Shaarawy. Va giudicato per quello che fa in campo ed in effetti lui sposta gli equilibri praticamente in ogni gara, non si fa mai ammonire o espellere in modo stupido, non simula mai, non passa mai del tempo a discutere con l'arbitro, è sempre nel vivo del gioco, ecc...
 
Alto
head>