Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    bisogna pure aggiungere 9 assist. E il fatto che il 2013 per Balotelli è stato il primo anno in carriera da titolare in una squadra di alto livello.
    L'uomo del tuo avatar era un altro pianeta. Comunque è anche vero che tutti andrebbero rivisti con un nuovo allenatore.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    L'uomo del tuo avatar era un altro pianeta. Comunque è anche vero che tutti andrebbero rivisti con un nuovo allenatore.
    ...non facciamo paragoni blasfemi certo, anche Sheva venne a 23 anni. La differenza però è che lui era molto più maturo mentalmente e infatti ottenne subito risultati importanti laureandosi capocannoniere della CL e zittendo 3 volte gli spettatori del Camp Nou. Diciamo che a Balotelli servirebbe un maestro come fu Lobanovski per l'Usignolo di Kiev. A quel punto potrebbe davvero entrare nell'Olimpo del top player.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member
    Mi ha emozionato più pazzini.non lo vedo per niente come uomo milan,lo vedo più come un cassano 2.0

Potete linciarmi ma io lo venderei appena possibile

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Aldilà delle menate varie, il capocannoniere del 2013 in serie A non può rappresentare un fallimento. Non si discute neanche che potessse far di più e comportarsi meglio in campo, però cappero voi vedete tutto nero.

Member
    ...non facciamo paragoni blasfemi certo, anche Sheva venne a 23 anni. La differenza però è che lui era molto più maturo mentalmente e infatti ottenne subito risultati importanti laureandosi capocannoniere della CL e zittendo 3 volte gli spettatori del Camp Nou. Diciamo che a Balotelli servirebbe un maestro come fu Lobanovski per l'Usignolo di Kiev. A quel punto potrebbe davvero entrare nell'Olimpo del top player.

Pere me manco capello fa cambiare la testa a balotelli...o c è o non c è...rassegnamoci

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    nel 2013 ha segnato 8 rigori su 21 reti.
    Quasi il 40% delle sue reti, non sono pochi. Detto ciò, non cambio idea di una virgola: per questo Milan Balotelli può andare anche bene (e si può anche discutere di ciò alla luce degli ultimi mesi), per un Milan che vuole tornare competitivo (in Italia, non solamente in Europa) è il primo giocatore da vendere per i soliti arcinoti motivi.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Quasi il 40% delle sue reti, non sono pochi. Detto ciò, non cambio idea di una virgola: per questo Milan Balotelli può andare anche bene (e si può anche discutere di ciò alla luce degli ultimi mesi), per un Milan che vuole tornare competitivo (in Italia, non solamente in Europa) è il primo giocatore da vendere per i soliti arcinoti motivi.
    Come fai a dire che in Italia Balotelli non va bene se è proprio grazie a lui che ci stiamo mantenendo a galla? Posso capire il confronto con i top player europei, ma arrivare a dire che Balotelli non va bene per vincere lo scudetto mi pare assurdo. Non può bastare solo lui, questo si, ma è un altro discorso. Se Balotelli giocasse nella Juventus al posto di Tevez, stai certo che avrebbe fatto molti più goals dell'argentino, che in europa tra l'altro non la vede manco di striscio.

Come fai a dire che in Italia Balotelli non va bene se è proprio grazie a lui che ci stiamo mantenendo a galla? Posso capire il confronto con i top player europei, ma arrivare a dire che Balotelli non va bene per vincere lo scudetto mi pare assurdo. Non può bastare solo lui, questo si, ma è un altro discorso. Se Balotelli giocasse nella Juventus al posto di Tevez, stai certo che avrebbe fatto molti più goals dell'argentino, che in europa tra l'altro non la vede manco di striscio.
    Tevez infatti non è un top player. E' un buon attaccante, come ce ne sono tanti. E Balotelli è in quella stessa dimensione, altro che top player o campione. Per un Milan che vuole tornare competitivo ad alti livelli affideresti l'attacco ad un giocatore completamente inaffidabile come Balotelli (parlo di quello che fa in campo, non fuori, di cui non mi interessa niente)? Oltretutto, visto il procuratore che si ritrova, non credo possa rimanere per più di 2 anni complessivamente. Farà di tutto per andarsene via (probabilmente lo sta già facendo), così come ha fatto all'Inter e al Manchester City.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Tevez infatti non è un top player. E' un buon attaccante, come ce ne sono tanti. E Balotelli è in quella stessa dimensione, altro che top player o campione. Per un Milan che vuole tornare competitivo ad alti livelli affideresti l'attacco ad un giocatore completamente inaffidabile come Balotelli (parlo di quello che fa in campo, non fuori, di cui non mi interessa niente)? Oltretutto, visto il procuratore che si ritrova, non credo possa rimanere per più di 2 anni complessivamente. Farà di tutto per andarsene via (probabilmente lo sta già facendo), così come ha fatto all'Inter e al Manchester City.
    Per l'attuale dimensione del Milan, Balotelli è grasso che cola quindi bisogna tenerselo stretto perché al posto suo non potrà arrivare nessuno di migliore. il Milan a cui ti riferisci non esiste più.

Per l'attuale dimensione del Milan, Balotelli è grasso che cola quindi bisogna tenerselo stretto perché al posto suo non potrà arrivare nessuno di migliore. il Milan a cui ti riferisci non esiste più.
    Io sto iniziando a dubitare del fatto che possa essere un giocatore imprescindibile anche per questo Milan.
    E non iniziate a scrivere "è meglio di Matri" perché anche un treno arrugginito del '29 è meglio di quello lì
    Sarò fatto male io, ma preferirei avere in squadra un attaccante con meno potenziale e più continuità rispetto al potenziale inespresso di Balotelli, che gioca una partita sì e l'altra no e stramazza al suolo non appena toccato invece di tirare in porta un minuto sì e l'altro pure.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.