Bilancio di un anno di Balotelli.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
...ma lasciatelo un pò in pace.
Nel Milan è già migliorato come carattere, si sa che è difficile, ma dove troviamo un centravanti migliore?
Eppoi che bigottismo, ogni cosa che fa è amplificata e giudicata.
Guardate le partite del Milan e l'atteggiamento degli arbitri nei suoi confronti, l'atteggiamento dico non le decisioni arbitrali.
Alcuni lo trattano male a prescindere, hanno un atteggiamento di "comando" o di "padri-padroni" che è ingiusto.
Io dico che farselo scappare è un grave errore e Sedorf stesso, che ancora deve cominciare a fare l'allenatore (!), dovrebbe difenderlo, come fa Prandelli (che è un grande allenatore ...io lo prenderei al volo).
Aggiungo che L'entrata di Barbara è quasi fisiologica, è lei la continuità del padre, ma che esperienza ha, come fa a scegliere se non ha mai guidato nemmeno un'azienda di ... ferri da stiro.
Dovrebbe essere molto umile e pubblicamente affidarsi a Galliani, non mettersi contro.
Pensare a Maldini (se fosse vero) come nuovo manager è disastroso, non ha nè l'esperienza nè il carattere nè la stoffa; potrebbe al massimo essere un accompagnatore.
Eppoi c'è Galliani che è il nostro vero fuoriclasse, immenso, metterlo da parte o domarlo è un errore imperdonabile e soprattutto altamente lesivo, sarà la fine di un'era.

Trolli? :fuma:
 
L

Livestrong

Guest
io credo che su balotelli ci sia troppa influenza nei vostri pareri della sua vita extra calcistica e qui cmq per me sbagliate perchè in questo anno di milan di balotellate e vogliamo chiamarle così fuori dal campo non ne ha fatte.

Sbagli. Qua viene giudicato un cesso perché ha rubato la scena all'idolo el shaarawy, autore di 3 gol nell'anno solare. Vendiamo balotelli, ma nessuno osi lamentarsi delle condizioni dell'attacco poi.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Sbagli. Qua viene giudicato un cesso perché ha rubato la scena all'idolo el shaarawy, autore di 3 gol nell'anno solare. Vendiamo balotelli, ma nessuno osi lamentarsi delle condizioni dell'attacco poi.

da te no dai ... una frase da bimbominkia così non l accetto!
 

goldenboy

New member
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
... ma chiu cacchi è questo trolli?
Io non vi seguo assiduamente, se pensate a d un altro vi sbagliate.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Eppoi c'è Galliani che è il nostro vero fuoriclasse, immenso, metterlo da parte o domarlo è un errore imperdonabile e soprattutto altamente lesivo, sarà la fine di un'era.

Ciao Adriano, quale onore! Benvenuto sul forum. Come vanno le vacanze in Brasile?
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
El Shaarawy, da solo e senza lui di mezzo, fa più gol su azione che Mario in una stagione e mezzo. Inutile fare ironia su Stephan. E' un dato di fatto che togliendo i rigori a Balotelli, togli di conseguenza anche la sua capacità di segnare. Non ha gioco ed è un simulatore imperterrito. E' anticorale, non avvia manovre rapide e gioca solo di potenza, per altro egoisticamente, senza contribuire alle manovre. E' anche per questo che in Europa non se lo fila nessuno e preferiscono gente come Lewandowski, Cavani, Suarez, etc. che di certo non si buttano di continuo sperando nei rigori. Vergognoso.
 
Alto
head>