Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

  1. #11
    Era una scommessa da fare, rischiosa, ma da fare. Non è andata bene, ma penso molto dipenda anche da Allegri che ha distrutto tutti i giocatori che gli son passati vicino negli ultimi anni

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Ale
    Ospite
    sopravvalutato

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,000
    Bilancio positivo, basta vedere le sue statistiche rispetto agli altri, ma mi aspettavo di più.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  5. #14
    Graxx
    Ospite
    "Si vede che è un genio del calcio. E' un bravissimo ragazzo, disponibile con tutti però arriva quasi sempre in ritardo. Di questo non è che sia molto felice...". Montella su Giuseppe Rossi...

    ...e non se ne parla...balotelli fa un minuto di ritardo e ne parla tutto il mondo....cosa voglio dire con questo...statistiche e bilanci su balotelli non se ne possono fare per il semplice motivo che il giorno che arriverà a 100 da lui si vorrà 200...quest'anno ha fatto bene...ma da lui mi aspetto tanto tanto di più...perchè ha tutto per essere tra i primi 5 al mondo...

  6. #15
    Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    Scommessa persa e bilancio non negativo, ma negativissimo. E non venitemi a dire che è così per ciò che Balotelli è e fa fuori dal campo. Il mio giudizio si basa proprio sul campo. Tirando le somme viene fuori un giocatore offensivo sopravvalutato e con molte lacune. La statistica dei suoi gol è terribilmente illusoria. Il buon 80% di essi sono stati su rigore, a testimonianza che il suo stile di gioco non si basa sul sacrificio per la squadra o altro, ma sul continuo tuffarsi e la continua simulazione. Non è in grado di fare ripartenze singole, perde troppo tempo con la palla, rallenta il gioco e cammina in modo svogliato. Anche quando è in forma e ha voglia, l'unica cosa che gli riesce oltre al tuffarsi, è il tiro e la pressione che fa con gli stessi. E' fenomenale su questo, la potenza di tiro eguaglia quasi quella di Ibra, ma questo non lo salva dal bilancio negativo. Segna più un El Shaarawy al 100%, così come Gilardino, Milito, Palacio etc. Non è al livello di questi come ''attaccante'', dunque, ergo, ''realizzatore''. Lo ritengo comunque prettamente al pari, o a tratti inferiore, al miglior El Shaarawy per motivi tecnici ovvi. Credo sia il giocatore più sopravvalutato del continente Europeo. E' un buon giocatore, ma non un fuoriclasse, a mio avviso. I fuoriclasse sono Ibra, Sheva, etc. gente che risolveva le partite e si impegnava in ogni modo, ma che aveva proprio doti tecniche all'estremo.

    Se poi parliamo al di là del campo ne viene fuori un quadretto che supera le nottate di Ronaldinho, Robinho etc messi insieme e ne viene fuori il giocatore più problematico mai vistosi nella nostra storia.

    Se dovessero chiedermi di riprenderlo, non lo rifarei. Farei carte false per tenermi solo Ibra, sacrificando, ahimé, Thiago Silva e vendendo di conseguenza anche Pato. Altrimenti prendere un altro attaccante, un Tevez, dato che a livello di realizzazioni nei campionati DIVORA Balotelli ed ha voglia di vincere. In ulteriore alternativa, chiunque ma non lui.

    In generale è l'antitesi di ciò che il Milan è. Ignoranza, svogliatezza, rozzezza, etc. E' un gran dispiacere se pensiamo a Sheva, Pippo, Ibra etc. Ma lasciamo stare. Questo è quanto.

  7. #16
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Bilancio tecnico: scommessa nè vinta nè persa, qui c'è l'attenuante dell squadraccia e dell'allenatore..

    Bilancio fuori dal campo: scommessa persa...se è possibile è pure regredito: prima aveva il cervello di un 14enne ora ha quello di un 12enne

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659
    Voglio vederlo in un contesto di gioco vero prima di dare il giudizio definitivo.
    I am the one who KNOCKS!

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,746
    in generale il bilancio è negativo.

    i numeri sono buoni (più i 6 mesi del 2012-13 che questi 6 del 2013-14), ma mi aspettavo che svoltasse a livello caratteriale, in una società e squadra che l'ha eletto da subito leader e uomo immagine.

    svolta che non c'è stata.

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Scommessa persa. Questo avrebbe dovuto essere il suo anno, ma sta sprecando la grande occasione.

  11. #20
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Lo scorso girone di ritorno ha fatto bene ma c'era una parvenza di organizzazione della squadra in campo, in questa stagione è stato abbastanza deludente ma la squadra in campo è un qualcosa di inguardabile. Spesso ti fa venir voglia di prenderlo a calci ma, imho, senza di lui siamo vicini allo zero assoluto.
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.