Bilancio 2019 Juventus,ancora in rosso

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Hai la palla di vetro? :asd:
Ogni anno è l’anno del city o del psg...stiamo qui a contare le loro innumerevoli vittorie :)
Nuovo allenche vuol dire? Con allegri dicevate lo stesso e poi 5 scidettie 2 finali di CL
Ma noi non faremo mercato quindi?

Nuovo allenatore vuol dire nuovo sistema di gioco, la base degli ultimi anni dovrà essere cambiata e al primo anno quando sei costretto a fare delle operazioni importanti per cambiare un po' di cose è difficile che possa bastare per battere corazzate che ci "lavorano" da anni.
City e Liverpool sono più avanti, le spagnole rimangono rognose, il Psg prima o poi beccherà quelle 2 partite in croce, voi invece siete costretti a far fruttare la stupidissima operazione Ronaldo proprio l'anno prossimo perché quello dopo, a fine carriera, non può essere definito l'anno "buono".
Ci arrivi anche tu o ti devo fare un disegnino? l'operazione Ronaldo è stata una grossa ca___ata, quella che ha messo fine alle vostre chances di vincerla quando rispetto ad altre squadre eravate più avanti, ora siete dietro e di tanto anche.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Adesso hai pure la palla di vetro che sai cosa penso? Ottimo. Comunque non è nemmeno paragonabile alla squadra che era in finale a Berlino. Per dirtene una. A voi l'acquisto di Cr7 vi ha dato alla testa. E non vi fa essere più lucidi.

No l’hai detto cosa pensi no?
Può essere che ci abbia dato alla testa. Comunque abbiamo parametri di valutazione diversa. Ci sta
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Nuovo allenatore vuol dire nuovo sistema di gioco, la base degli ultimi anni dovrà essere cambiata e al primo anno quando sei costretto a fare delle operazioni importanti per cambiare un po' di cose è difficile che possa bastare per battere corazzate che ci "lavorano" da anni.
City e Liverpool sono più avanti, le spagnole rimangono rognose, il Psg prima o poi beccherà quelle 2 partite in croce, voi invece siete costretti a far fruttare la stupidissima operazione Ronaldo proprio l'anno prossimo perché quello dopo, a fine carriera, non può essere definito l'anno "buono".
Ci arrivi anche tu o ti devo fare un disegnino? l'operazione Ronaldo è stata una grossa ca___ata, quella che ha messo fine alle vostre chances di vincerla quando rispetto ad altre squadre eravate più avanti, ora siete dietro e di tanto anche.

Secondo te. Opinione rispettabile ma che non condivido per nulla.
Se non fosse stato per allegri sono sicuro che avremmo avuto grosse possibilità quest’anno.
City e psg da anni devono beccare quelle 2 partite e da 10 anni fanno figuracce. Manco 1 finale.
Io non so quello che sarà l’anno,prossimo, ma voi siete così sicuri, quindi che devo dire? Speriamo che vi sbagliate. :)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
No l’hai detto cosa pensi no?
Può essere che ci abbia dato alla testa. Comunque abbiamo parametri di valutazione diversa. Ci sta

La Champions la può vincere anche una squadra non forte, vedi il Chelsea di di Matteo. Quindi non significa nulla. Il mio discorso è come valore della rosa in senso generale. Io ricordo bene te e gli altri juventini che l'anno scorso facevate gli splendidi convinti di avere la Champions quasi in mano. Ricordo i discorsi sulla squadra più forte! I paragoni con il Milan che vinse le Champions ecc ecc. Peccato che siete usciti contro l'asilo nido dell'Olanda
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Adesso hai pure la palla di vetro che sai cosa penso? Ottimo. Comunque non è nemmeno paragonabile alla squadra che era in finale a Berlino. Per dirtene una. A voi l'acquisto di Cr7 vi ha dato alla testa. E non vi fa essere più lucidi.

Vuoi mettere i fortissimi Pjanic Emre Can Matuidi con Pirlo Vidal e Pogba?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Secondo te. Opinione rispettabile ma che non condivido per nulla.
Se non fosse stato per allegri sono sicuro che avremmo avuto grosse possibilità quest’anno.
City e psg da anni devono beccare quelle 2 partite e da 10 anni fanno figuracce. Manco 1 finale.
Io non so quello che sarà l’anno,prossimo, ma voi siete così sicuri, quindi che devo dire? Speriamo che vi sbagliate. :)

Ti ho detto che City e Liverpool sono più avanti, se poi mi metti il Psg allora ti ci metto nel gruppetto del Psg pure la Juve visto che rimarrete sempre eterni perdenti.
Voi pensavate che a forza di finali sareste migliorati, no, non è così, siete calati e di brutto anche, questo per un delirio di onnipotenza estivo che non vi ha fatto valutare bene la ricostruzione della squadra che di fatto ha messo dentro un altro "veterano" quando la squadra era sicuramente da migliorare a centrocampo e ringiovanire in difesa.
Ora non solo devi vincere subito ma lo devi fare mentre cambi in corsa e hai parecchi vecchi da sostituire che oggettivamente sono quasi a fine carriera mentre i giovani non sono all'altezza degli altissimi livelli perché nelle partite decisive hanno sempre toppato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Adesso hai pure la palla di vetro che sai cosa penso? Ottimo. Comunque non è nemmeno paragonabile alla squadra che era in finale a Berlino. Per dirtene una. A voi l'acquisto di Cr7 vi ha dato alla testa. E non vi fa essere più lucidi.

Pazzesco, siamo d' accordo al 101% :muhahah:

I gobbi, non capiscono che noi ci siamo già passati, squadra vecchia e strapagata. Roba già vista.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Ci sta scritto per caso quanto hanno introiettato con le mitiche magliette? Qualcuno, poi, saprebbe dirmi il titolo Juve quanto quotava all'annuncio di Ronaldo e quanto oggi?
 
Alto
head>