Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Io farei partire pure il #vogliamoParatici.
    Paratici non lascierebbe mai la Juve per venire in un cantiere come il nostro. Dobbiamo puntare gente veramente fattibile , come Pradè che non rinnova con la Fiorentina. Anche se a me piacerebbe un ds non italiano. Qualcuno in rampa di lancio all'estero, uno con conoscenze , capacità o magari un emergente che però sia bandiera del Milan anche se con poca esperienza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Perché a Verona ha fatto disastri, un'operazione su tutti: un quinquennale a un 32enne come Pazzini, ha preso poi diversi giocatori che non hanno rispettato le attese e infatti il Verona ha fatto una stagione pietosa. Anche a Napoli ha gestito malissimo il secondo anno di Benitez.
    A Napoli poi vanno avanti bene pure senza di lui
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Stex

a me basta che galliani se ne vada. poi se arriva bigon, almeno è uno che conosce i giocatori di altre squadre e non solo del genoa.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Anche a me Bigon non fa impazzire, ma guardando il suo lavoro al Napoli (specialmente nell'anno in cui poteva spendere) non ha fatto male. Anzi. Detto ciò, vi chiedo: Paratici alla Sampdoria cosa aveva dimostrato? Questo per dire che molti dirigenti danno il meglio di sè quando iniziano ad arrivare soldi e possono muoversi più liberamente.
    Interessante questo specchietto; a me personalmente uno che ha preso Higuain Cavani Hamsik Callejon non farebbe affatto schifo...a maggior ragione se mi volto a guardare la situazione attuale

Junior Member L'avatar di franko1986
    In tutto questo - IMHO - fate troppo i conti senza l'oste.
    Io dubito fortemente che Galliani venga defenestrato da oggi a tre mesi.

Galliani andrà via a Giugno, ed il nuovo DS si occuperà non della prossima finestra di mercato ma del prossimo estivo.
    Sempre Viva

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da franko1986 Visualizza Messaggio
    In tutto questo - IMHO - fate troppo i conti senza l'oste.
    Io dubito fortemente che Galliani venga defenestrato da oggi a tre mesi.

Galliani andrà via a Giugno, ed il nuovo DS si occuperà non della prossima finestra di mercato ma del prossimo estivo.
    Io invece dò la mia.

Galliani va via il giorno dopo il closing, ma non è detto che venga un ds prima di Giugno (soprattutto se si cercano profili che sono sotto contratto con altre squadre). Per me a Gennaio i giocatori li prende Fassone su richiesta di Montella.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io invece dò la mia.

Galliani va via il giorno dopo il closing, ma non è detto che venga un ds prima di Giugno (soprattutto se si cercano profili che sono sotto contratto con altre squadre). Per me a Gennaio i giocatori li prende Fassone su richiesta di Montella.
    Continuo a credere che ci siano accordi di due diligence già stabiliti (anche rigidamente) che prevedono Galliani per un periodo più lungo del prospettato.

Non crediate che il giorno dopo il closing c'è l'epurazione da Casa Milan.
    Sempre Viva

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Continuo a credere che ci siano accordi di due diligence già stabiliti (anche rigidamente) che prevedono Galliani per un periodo più lungo del prospettato.

Non crediate che il giorno dopo il closing c'è l'epurazione da Casa Milan.
    C'è da dire che Galliani è il nostro AD; tuttavia, già sappiamo che col closing AD diventerà Fassone. Io, quindi, vedo più probabile un immediato addio del pelato, piuttosto che una sua permanenza. Infatti, anche immaginando che rimanga: a fare cosa? L'AD non può perché sarà Fassone; il DS? Dai, su... quindi, cosa potrebbe mai fare?

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    C'è da dire che Galliani è il nostro AD; tuttavia, già sappiamo che col closing AD diventerà Fassone. Io, quindi, vedo più probabile un immediato addio del pelato, piuttosto che una sua permanenza. Infatti, anche immaginando che rimanga: a fare cosa? L'AD non può perché sarà Fassone; il DS? Dai, su... quindi, cosa potrebbe mai fare?
    Sei certo che il cambio dell'AD sia previsto al closing?
    Oppure ci sarà comunque un periodo di trasizione tra il closing e l'insediamento della nuova Dirigenza?

Realisticamente, al pagamento della residua somma dovuta e ratificata la cessione delle quote da Fininvest, si dovrà convocare un CDA per le nuove nomine e l'ingresso della nuova proprietà.

Avverrà tutto contestualmente al closing?

Non so, ma non ne sono così certo.
    Sempre Viva

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sei certo che il cambio dell'AD sia previsto al closing?
    Oppure ci sarà comunque un periodo di trasizione tra il closing e l'insediamento della nuova Dirigenza?

Realisticamente, al pagamento della residua somma dovuta e ratificata la cessione delle quote da Fininvest, si dovrà convocare un CDA per le nuove nomine e l'ingresso della nuova proprietà.

Avverrà tutto contestualmente al closing?

Non so, ma non ne sono così certo.
    Nel comunicato che annunciava Fassone non c'era scritto?

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.