Biglietti Milan - Udinese: verso un mini record?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,462
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 17 gennaio, per Milan - Udinese sono già stati venduti 50.000 biglietti, nonostante si giochi all'ora di pranzo. Manca ancora qualche giorno al match, quindi l'incasso potrebbe far registrare un mini record.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,272
Reaction score
5,626
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 17 gennaio, per Milan - Udinese sono già stati venduti 50.000 biglietti, nonostante si giochi all'ora di pranzo. Manca ancora qualche giorno al match, quindi l'incasso potrebbe far registrare un mini record.

No ma è meglio la politica dei giovani. Continuiamo a scansare i campioni over 30.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
L'ho detto subito che il suo ingaggio fino a giugno Ibra se lo sarebbe ripagato già soltanto con la differenza degli incassi, e mi sa che sono stato anche pessimista.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,116
Reaction score
3,811
No ma è meglio la politica dei giovani. Continuiamo a scansare i campioni over 30.

A questa squadra bastavano Ibra e un altro paio di calciatori smaliziati e di buon livello, e un allenatore fin da luglio, magari con qualche taglio già prima di iniziare la stagione, per provare a qualificarsi per la CL o comunque per non buttare via completamente un'altra stagione. Credo che il nostro dramma si chiami Gazidis (nel breve anche più degli usurai), anche la scelta di Giampy è stata sanguinosa.
Basta poco per ritrovare almeno l'entusiasmo che poco non è.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,639
Reaction score
1,615
L'ho detto subito che il suo ingaggio fino a giugno Ibra se lo sarebbe ripagato già soltanto con la differenza degli incassi, e mi sa che sono stato anche pessimista.

In realtà il Milan ha una media di presenze a San Siro,
dalla prima giornata ad oggi, di 54.435.
La gente va lo stesso allo stadio, Ibra o non Ibra.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
In realtà il Milan ha una media di presenze a San Siro,
dalla prima giornata ad oggi, di 54.435.
La gente va lo stesso allo stadio, Ibra o non Ibra.

Si ma dopo lo 0-5 gli obbiettivi ormai lontani dubito che senza Ibra la media sarebbe rimasta la stessa fino a fine stagione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Le 12,30 forse sarà un brutto orario per chi abita li vicino, ma per chi parte un pò più da lontano non è cosi male, alla sera si arriva a casa presto e con il lunedi lavorativo non è cosi male.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,809
Reaction score
1,111
Le 12,30 forse sarà un brutto orario per chi abita li vicino, ma per chi parte un pò più da lontano non è cosi male, alla sera si arriva a casa presto e con il lunedi lavorativo non è cosi male.

X noi alle 18 e perfetto
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,431
Reaction score
1,125
Le 12,30 forse sarà un brutto orario per chi abita li vicino, ma per chi parte un pò più da lontano non è cosi male, alla sera si arriva a casa presto e con il lunedi lavorativo non è cosi male.

Esatto, noi dalla Toscana veniamo proprio perché è alle 12:30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>