Biglietti Milan-Roma

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Sto organizzando con i miei amici di andare a vedere milan roma il 1 ottobre e mi servirebbe qualche informazione. Siamo tutti di roma e loro sono romanisti in che settore ci conviene andare? Serve la tessera del tifoso?
Grazie in anticipo
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Sto organizzando con i miei amici di andare a vedere milan roma il 1 ottobre e mi servirebbe qualche informazione. Siamo tutti di roma e loro sono romanisti in che settore ci conviene andare? Serve la tessera del tifoso?
Grazie in anticipo

Si , se siete residenti nella regione Lazio per la trasferta vi serve la tessera del tifoso. Secondo me nell'anello arancio vi divertite, lo scorso anno pullulava di tifosi della Juventus durante Milan-Juve e i tifosi del Milan sono persone civili. Ovviamente spero che questa cosa non accadrà più data la grande mole di abbonamenti fatti.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Si , se siete residenti nella regione Lazio per la trasferta vi serve la tessera del tifoso. Secondo me nell'anello arancio vi divertite, lo scorso anno pullulava di tifosi della Juventus durante Milan-Juve e i tifosi del Milan sono persone civili. Ovviamente spero che questa cosa non accadrà più data la grande mole di abbonamenti fatti.
quindi è obbligatoria sta stramaledetta tessera in qualsiasi settore?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
quindi è obbligatoria sta stramaledetta tessera in qualsiasi settore?

E' obbligatoria per tutti quelli che vogliono andare in qualsiasi settore che non sia il settore ospiti ed è residente nella stessa regione da cui proviene la squadra ospite.

Se andavate a vedere Milan-Juventus o Milan-Napoli non vi serviva, vi sarebbe servita anche per Milan-Lazio.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
E' obbligatoria per tutti quelli che vogliono andare in qualsiasi settore che non sia il settore ospiti ed è residente nella stessa regione da cui proviene la squadra ospite.

Se andavate a vedere Milan-Juventus o Milan-Napoli non vi serviva, vi sarebbe servita anche per Milan-Lazio.
capito grazie...un'ultima info è indifferente se io faccio la cuore rossonero e loro quella della roma giusto?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
capito grazie...un'ultima info è indifferente se io faccio la cuore rossonero e loro quella della roma giusto?

No, purtroppo è questa la fregatura della tessera del tifoso che spesso limita in questo tipo di situazioni. Per acquistare i biglietti per settori di San Siro serve la tessera del tifoso del Milan.

Non so quanti ne siete perchè con 1 tessera puoi acquistare fino a 4 biglietti.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
No, purtroppo è questa la fregatura della tessera del tifoso che spesso limita in questo tipo di situazioni. Per acquistare i biglietti per settori di San Siro serve la tessera del tifoso del Milan.

Non so quanti ne siete perchè con 1 tessera puoi acquistare fino a 4 biglietti.
ah ok grazie ancora
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sto organizzando con i miei amici di andare a vedere milan roma il 1 ottobre e mi servirebbe qualche informazione. Siamo tutti di roma e loro sono romanisti in che settore ci conviene andare? Serve la tessera del tifoso?
Grazie in anticipo

Settore arancio e via! è anche il migliore per visuale.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Quindi mi confermate che se mi faccio la tessera posso prendere altri 3 biglietti per 3 amici senza tessera? Grazie ancora
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
No, purtroppo è questa la fregatura della tessera del tifoso che spesso limita in questo tipo di situazioni. Per acquistare i biglietti per settori di San Siro serve la tessera del tifoso del Milan.

Non so quanti ne siete perchè con 1 tessera puoi acquistare fino a 4 biglietti.

Calma.

La tessera del tifoso vi serve in qualità di residenti in regione Lazio per entrare in qualsiasi settore, ma qualsiasi tessera del tifoso, non per forza la cuore rossonero.

Detto questo, per acquistare biglietti online nel sito del Milan non per forza ti serve la cuore rossonero, ad esempio nel preliminare una serie di miei amici hanno preso i biglietti senza possederla, solamente che la cuorerossonero ti da alcuni vantaggi. Oppure li puoi sempre acquistare in banca.

Certo la cuore rossonero per costi contenuti (io pagata 15 anni fa) e la possibilità di farla online secondo me ti conviene farla. Hai diritto a sconti sullo store, in molte partite hai la prelazione sui biglietti e credimi che nei big match serve, a volte ma non sempre con una carta compri fino a 4 biglietti.

Insomma, secondo me falla.
 
Alto
head>