Biglietti Milan-PSV

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Domandona! Mercoledi mi tocca venire in macchina, il club non fa la corriera :cry: dove posso parcheggiare vicino san siro?!
 
L

Livestrong

Guest
Lampugnano (è a pagamento, se vuoi star sicuro) oppure qualche buco vicino alle mura, se arrivi un paio d'ore prima dell'inizio
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
controllando,in effetti,potevi prendere di molto meglio alla stessa cifra..ma va bè..per la prima volta va benissimo!
io la prima volta rimasi a bocca aperta dal terzo anello blu...

Grazie a te e a Jino, la prossima volta sceglierò meglio! Vi volevo fare altre domandine se possibile:
- verrò purtroppo in treno, ho visto che lo Stadio dista 10 km dalla stazione, è facile arrivarci in bus? Un eventuale corsa in taxi quanto mi costerebbe? Il bus c'è dopo la partita?
- Il treno mi riparte alle 6 di mattina, visto che avrò forzatamente tempo libero mi consigliate qualche pub dove poter bivaccare fino all'una le due, così da trascorrere il meno tempo possibile in sala d'attesa?
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Grazie a te e a Jino, la prossima volta sceglierò meglio! Vi volevo fare altre domandine se possibile:
- verrò purtroppo in treno, ho visto che lo Stadio dista 10 km dalla stazione, è facile arrivarci in bus? Un eventuale corsa in taxi quanto mi costerebbe? Il bus c'è dopo la partita?
- Il treno mi riparte alle 6 di mattina, visto che avrò forzatamente tempo libero mi consigliate qualche pub dove poter bivaccare fino all'una le due, così da trascorrere il meno tempo possibile in sala d'attesa?

dunque dunque...suppongo che arriverai a milano centrale..ti metto la mappa della metro(molto meglio del bus per me)
metro_milano.jpg


prendendo la metro avresti due alternative..anzitutto prendi la verde in centrale e scendi a cadorna per prendere la rossa con destinazione RHO FIERA..poi hai due alternative..o scendi a lampugnano dove, o c'è il bus la fai a piedi(fattibilissimo,basta che segui gli altri tifosi)..oppure scendi a piazzale lotto e vai a piedi(fattibilissimo,basta che segui gli altri tifosi)..tutto claro??

per il pub preferisco che ti consigli qualcuno di milano,se c'è, perchè non essendo proprio della città non sono pratico
 
Alto
head>