Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Biglietti Milan Napoli

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da lapos Visualizza Messaggio
    Be io guardo spesso sul sito del milan,il 27 vedo se la vendita x i tifosi stranieri e aperta su questa pagina:

Welcome | AC Milan

Mettono a disposizione tutti i settori x i tifosi stranieri?Oppure non ho possibilita di andare in tribuna d onore ?
    credo tutti...ma sai quanto costa in tribuna d'onore(che forse è l'unica a non essere disponibile)?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    certo come ce scritto sul sito del milan Tribuna d'Onore Arancio settori 158-160-162-164 100 €,vabbe se non ci sara posto nella tribuna d onore,mi accontento di un posto nel primo anello arancio oppure poltroncine..

Conosciete questa pagina?qui si possono anche acquistare biglietti x la partita.

http://www.milanpoint.ch

Junior Member
    Come si vede la partita dal secondo anello arancio sopra ai sky box?

Che settore preferite?

Bannato
    Non ti mischiare con i pezzenti del secondo arancio, anche al primo arancio è pieno di punkabbestia, vai al primo rosso che non ti sbagli, ti dirò di più con una "piccola" commissione ti faccio sedere di fianco a A.G. (non posso scrivere il nome per intero...), penso hai capito

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Non ti mischiare con i pezzenti del secondo arancio, anche al primo arancio è pieno di punkabbestia, vai al primo rosso che non ti sbagli, ti dirò di più con una "piccola" commissione ti faccio sedere di fianco a A.G. (non posso scrivere il nome per intero...), penso hai capito
    Hey hey calma io vado nel secondo arancio di solito

- - - Aggiornato - - -

Come si vede la partita dal secondo anello arancio sopra ai sky box?

Che settore preferite?
    Guarda io generalmente vado al secondo arancio, perchè ha un rapporto qualità/prezzo che rientra nel mio budget. Ma da come ho capito nei tuoi precedenti post tu non hai problemi a spendere anche parecchi soldi, quindi ti consiglio di andare nel primo rosso sinceramente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Hey hey calma io vado nel secondo arancio di solito
    Quindi sei anche tu un pukabbestia?

Junior Member
    Be i prezzi del settore rosso rientrano nel mio Budget il problema e se il settore rosso e disponibile x i tifosi del estero visti che non risiedo in italia.

#sololamaglia

be allora vedi di procurarmi 3 biglietti x il settore rosso vicino a a.g.:-)

Junior Member
    Sono riuscito ad acquistare biglietti nel settore poltroncine arancio 160 sotto ai sky box, che ne dite della visione e buona?

Bannato
    Sono riuscito ad acquistare biglietti nel settore poltroncine arancio 160 sotto ai sky box, che ne dite della visione e buona?
    se non è buona li non è buona da nessuna parte!!

personalmente preferisco il secondo blu però

Senior Member L'avatar di Jino
    Ottima, vai tranquillo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.