Biglietti Milan - Lazio 31/08/2014

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Volevo sapere se è già possibile comprare i biglietti per la partita di esordio. Essendo di Roma non sono mai riuscito ad andare a San Siro, stavolta volevo cogliere l'occasione e andarci con mia moglie. Finora sul sito del Milan non ho trovato nulla, ma cercando online ci sono invece diversi siti che già li vendono. Che faccio, aspetto o li compro subito?

Seconda cosa, quale sono i posti migliori per vedere la partita a San Siro?

Terza cosa, siccome andiamo su con il treno, non avendo voglia di fare il viaggio con la macchina, è collegato bene lo stadio con i mezzi di trasporto pubblico?

Grazie ancora!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
No i biglietti non sono ancora in vendita, segui sul sito ufficiale del Milan quando lo saranno e valli a prendere in banca o da casa in caso tu sia in possesso di cuorerossonero.

Poi in rapporto qualità prezzo non posso che consigliarti secondo arancio o secondo rosso, ovviamente se sei in vena di spendere di più anche il primo anello mica è da buttare :fuma: In ogni caso se vuoi vedere la partita in modo più tranquillo e comunque con una visuale migliore chiaro ti sconsiglio le curve.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico la partita essendo alle 18 finisce in un orario pure decente in cui non dovresti avere problemi nemmeno per il ritorno in stazione, certo con i mezzi pubblici vi dovete organizzare un attimo prima.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ti ringrazio per la risposta! Quindi per i posti mi regolo tra primo/secondo dei settori arancio e/o rosso.

Devo quindi vedere bene per il trasporto, ero convinto che fosse collegato bene, invece mi pare di capire che potrebbe essere un po' problematico.

Attenderò i canali ufficiali allora.
 
Alto
head>