Biglietti Milan - Juventus finale di Coppa Italia 21 maggio 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,682
Reaction score
26,351
Aggiornamento:


Info sui prezzi dei biglietti QUI -) http://www.milanworld.net/biglietti...ia-21-maggio-2016-a-vt35260-3.html#post922901




QUI ---) http://www.milanworld.net/biglietti...ia-21-maggio-2016-a-vt35260-3.html#post922901



I biglietti saranno in vendita solo sul circuito Ticketone

I prezzi dei biglietti, e le categorie, saranno resi noti a partire dal prossimo 15 marzo 2016.



In questo topic verranno fornite tutte le notizie e le informazioni sull'acquisto dei biglietti per la finale di Coppa Italia 2016 tra il Milan e la Juventus che si disputerà il 21 maggio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.

Seguiranno tutti gli aggiornamenti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,682
Reaction score
26,351
Aggiornamento:

I biglietti saranno in vendita solo sul circuito Ticketone

I prezzi dei biglietti, e le categorie, saranno resi noti a partire dal prossimo 15 marzo 2016.



In questo topic verranno fornite tutte le notizie e le informazioni sull'acquisto dei biglietti per la finale di Coppa Italia 2016 tra il Milan e la Juventus che si disputerà il 21 maggio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.

Seguiranno tutti gli aggiornamenti.


Aggiornato
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Bene ticketone è sicuro ed affidabile avendo fatto acquisti di altri biglietti li mi sono rassicurato ora bisogna solo aspettare la messa in vendita e po vedere i costi e quali settori dello stadio saranno accessibili a noi tifosi senza tessera del tifoso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
La voglia di andare ci sarebbe anche...ma fra treno e dormire questa gara rischia di costarmi davvero troppo.

Ad ogni modo ci penserò!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,825
Reaction score
3,577
Se non si trattasse di una sconfitta annunciata ci farei un pensierino...

Io probabilmente rinuncerò ad andare (anche se fino a qualche giorno fa avrei fatto di tutto per andare) e non per le altissime probabilità di sconfitta ma perché negli ultimi giorni il mio disgusto verso chi governa il Milan ha raggiunto il livello massimo. Ormai il mio unico desiderio è che i maledetti si levino di torno e, purtroppo, ne passerà di tempo prima che si avveri, i risultati ormai per me sono secondari.
 
Alto
head>