Biglietti Milan - Juventus finale di Coppa Italia 21 maggio 2016.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
ho rinnovato la mia tessera un paio di mesi fa e ancora non mi è arrivata. Ho chiamato il call center e mi hanno detto di non preoccuparsi. Pur non avendo la tessera faranno un comunicato sul sito spiegando come si entra senza.

Ma come fanno gli juventini ad essere tra i milanisti se tutto è esaurito con la tessera del Milan? Si sono fatti la tessera del Milan?

Con la semplice iniziativa porta due amici allo stadio ;) puo entrare chiunque, tanto non vedo no la tessera
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
società che fa schifo anche da queste cose. La tessera non arriva, mi avevano detto che mettevano sul sito le indicazioni su come entrare senza tessera e a 4 giorni dalla partita niente.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
L'ho rinnovata i primi di aprile

io a fine marzo e ancora niente... ormai non credo arrivi più.
Al telefono continuano a dirmi che metteranno informazioni su come entrare a chi non l'ha ancora ricevuta, ma tra poco è sabato e niente...
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
io a fine marzo e ancora niente... ormai non credo arrivi più.
Al telefono continuano a dirmi che metteranno informazioni su come entrare a chi non l'ha ancora ricevuta, ma tra poco è sabato e niente...

Strano comunque che non ti sia arrivata. Fammi sapere come ti finisce
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
io a fine marzo e ancora niente... ormai non credo arrivi più.
Al telefono continuano a dirmi che metteranno informazioni su come entrare a chi non l'ha ancora ricevuta, ma tra poco è sabato e niente...
Hanno messo le info per poterlo stampare.
 
Alto
head>