Biglietti Milan - Juventus finale di Coppa Italia 21 maggio 2016.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Per tutti: i canali ufficiali (Last Ticket, Ticket One) ormai danno SOLD OUT. Quindi disponibilità esaurita.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Ragazzi problema. Ho acquistato due biglietti qualche giorno fa presso un punto vendita della mia città, sono quindi cartacei. Per me che ho la tessera e per un amico. Adesso, io ho rinnovato da poco, quindi ho dato a chi ha fatti i biglietti soltanto il numero della nuova tessera, in quanto ovviamente quella precedente in mio possesso, scaduta, ha un altro numero. Quindi, quando io andrò allo stadio per la finale, mi faranno entrare senza problemi oppure vorranno vedere all'ingresso la tessera nuova? Non ho idea di quando possano spedirmi quella nuova in quanto nelle varie mail non è specificato. Vi prego, aiutatemi a risolvere questo dilemma, anche se vedendo la situazione della squadra un po è passato il piacere ma comunque...quello è un altro discorso

ho rinnovato la mia tessera un paio di mesi fa e ancora non mi è arrivata. Ho chiamato il call center e mi hanno detto di non preoccuparsi. Pur non avendo la tessera faranno un comunicato sul sito spiegando come si entra senza.

Ma come fanno gli juventini ad essere tra i milanisti se tutto è esaurito con la tessera del Milan? Si sono fatti la tessera del Milan?
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
ho rinnovato la mia tessera un paio di mesi fa e ancora non mi è arrivata. Ho chiamato il call center e mi hanno detto di non preoccuparsi. Pur non avendo la tessera faranno un comunicato sul sito spiegando come si entra senza.

Ma come fanno gli juventini ad essere tra i milanisti se tutto è esaurito con la tessera del Milan? Si sono fatti la tessera del Milan?

A me è arrivata l'altro giorno. In più ho il cartaceo, quindi non dovrebbero esserci problemi
 
Alto
head>