Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    È rimasto qualcosa per la vendita libera alla fine?
    Un mio amico poco fa mi ha detto che su Ticket One sono rimasti soltanto i biglietti da 130€, credo tribuna Monte Mario
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Un mio amico poco fa mi ha detto che su Ticket One sono rimasti soltanto i biglietti da 130€, credo tribuna Monte Mario
    Ma li vendono solo su ticketone?
    Ho appena controllato e da Sold Out.

Ma li vendono solo su ticketone?
    Ho appena controllato e da Sold Out.
    Si vendono anche su Last Ticket, ma pure lì adesso da sold out. Evidentemente sono finiti pure gli ultimi da 130€.

Per tutti: i canali ufficiali (Last Ticket, Ticket One) ormai danno SOLD OUT. Quindi disponibilità esaurita.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Per tutti: i canali ufficiali (Last Ticket, Ticket One) ormai danno SOLD OUT. Quindi disponibilità esaurita.
    Sinceri complimenti ai milanisti che hanno avuto il coraggio di prendere il biglietto per una sconfitta stra scontata.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sinceri complimenti ai milanisti che hanno avuto il coraggio di prendere il biglietto per una sconfitta stra scontata.
    Sarà pieno di Juventini

Senior Member L'avatar di Jino
    Sarà pieno di Juventini
    Questo è garantito, come dicevo anche mesi fa lo stadio sarà 75% gobbo e 25 rossonero.

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da JohnShepard Visualizza Messaggio
    Ragazzi problema. Ho acquistato due biglietti qualche giorno fa presso un punto vendita della mia città, sono quindi cartacei. Per me che ho la tessera e per un amico. Adesso, io ho rinnovato da poco, quindi ho dato a chi ha fatti i biglietti soltanto il numero della nuova tessera, in quanto ovviamente quella precedente in mio possesso, scaduta, ha un altro numero. Quindi, quando io andrò allo stadio per la finale, mi faranno entrare senza problemi oppure vorranno vedere all'ingresso la tessera nuova? Non ho idea di quando possano spedirmi quella nuova in quanto nelle varie mail non è specificato. Vi prego, aiutatemi a risolvere questo dilemma, anche se vedendo la situazione della squadra un po è passato il piacere ma comunque...quello è un altro discorso
    ho rinnovato la mia tessera un paio di mesi fa e ancora non mi è arrivata. Ho chiamato il call center e mi hanno detto di non preoccuparsi. Pur non avendo la tessera faranno un comunicato sul sito spiegando come si entra senza.

Ma come fanno gli juventini ad essere tra i milanisti se tutto è esaurito con la tessera del Milan? Si sono fatti la tessera del Milan?

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    ho rinnovato la mia tessera un paio di mesi fa e ancora non mi è arrivata. Ho chiamato il call center e mi hanno detto di non preoccuparsi. Pur non avendo la tessera faranno un comunicato sul sito spiegando come si entra senza.

Ma come fanno gli juventini ad essere tra i milanisti se tutto è esaurito con la tessera del Milan? Si sono fatti la tessera del Milan?
    A me è arrivata l'altro giorno. In più ho il cartaceo, quindi non dovrebbero esserci problemi

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Citazione Originariamente Scritto da JohnShepard Visualizza Messaggio
    A me è arrivata l'altro giorno. In più ho il cartaceo, quindi non dovrebbero esserci problemi
    S T B tu non hai il biglietto cartaceo?

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.