Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da milanista_79 Visualizza Messaggio
    per caso hai avuto problemi con la carta cuore rossonero?
    Mi sai dire cosa intendono per codice pin?
    Il codice utente nel retro della tessera, la data di nascita...?
    scusa, ho visto solo ora.
    Comunque c'era scritto anche su listicket. Per la cuore rossonero il pin è la tua data di nascita: GGMMAA.
    Mi aveva spiazzato anche a me.

Comunque non riuscivo a fare i biglietti su internet, mi era preso il panico. Con il call center è stato un attimo.
    Sinceramente mi ha sorpreso che oggi siano andati a ruba in un solo giorno. Pensavo che qualche giorno ci sarebbe voluto. Per me è abbastanza vicino, anche se ho deciso di pernottare a Roma.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    scusa, ho visto solo ora.
    Comunque c'era scritto anche su listicket. Per la cuore rossonero il pin è la tua data di nascita: GGMMAA.
    Mi aveva spiazzato anche a me.

Comunque non riuscivo a fare i biglietti su internet, mi era preso il panico. Con il call center è stato un attimo.
    Sinceramente mi ha sorpreso che oggi siano andati a ruba in un solo giorno. Pensavo che qualche giorno ci sarebbe voluto. Per me è abbastanza vicino, anche se ho deciso di pernottare a Roma.
    Esattamente.Non era un problema di codici ma del portale listicket in tilt.

Comunque ho letto che i biglietti per la curva sud e la parte dei distinti dedicata ai noi milanisti sono esauriti, confermate ragazzi?

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Comunque ho letto che i biglietti per la curva sud e la parte dei distinti dedicata ai noi milanisti sono esauriti, confermate ragazzi?
    Curva sud, distinti SUD EST, distinti SUD OVEST esauriti.
    Disponibilità in tribuna Monte Mario.

Citazione Originariamente Scritto da milanista_79 Visualizza Messaggio
    Curva sud, distinti SUD EST, distinti SUD OVEST esauriti.
    Disponibilità in tribuna Monte Mario.
    Ok, grazie dell'info!

Member L'avatar di de sica
    Comunque è abbastanza strano che i settori del Milan siano finiti e quelli della Juve no. Io ho sentito la voce che molti juventini hanno acquisito biglietti dei distinti milanisti
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Riporto il post di Luca Serafini: MILAN-JUVENTUS i biglietti per la finale di Coppa Italia
    Riceviamo da Luca Pieralisi
    "Biglietti finale coppa Italia. Prima prevendita: abbonati. Ok aspetto. Seconda prevendita: titolari cuore rossonero. Ok ce l'ho. Partecipa all'iniziativa porta due amici allo stadio. Ok. Vado sul sito (Listicket). No sul sito no, l'iniziativa solo nei punti vendita. Ok, vado nel punto vendita. No qui no, solo nei punti vendita abilitati all'iniziativa. Provincia di Ancona non ce ne sono. Ok vado a roma. Vorrei tre biglietti, ho la cuore rossonero. Ok, la tessera originale e i tre documenti in originale dei tuoi amici. Come in originale? La copia no? No. Il ministero degli interni vuole che presenti gli originali. Ma i miei amici stanno nelle Marche non li ho: allora niente biglietti per i tuoi amici. Ok solo per me e per mia moglie. 260 euro grazie. Biglietti non trasferibili ovviamente. È rimasta solo la tribuna Monte Mario. Ok. Mi dispiace ragazzi, non me li hanno dati. Vado a casa. Internet. 'www.ticketbis sono disponibili biglietti di tutti i settori... Dimenticavo : c'è scritto 'non serve la tessera del tifoso'...".

Vedendo su ticketbis i biglietti ci sono e non ci vuole nemmeno la tessera e siamo ad Aprile cmq è scandaloso che permettano queste cose tutti i biglietti comprati da altri siti rivenditori che poi te li fanno pagare uno sproposito , che Vergogna quest'è l'Italia!!!!. Voglio pure capire il bagarino che te lo vende a 100 al posto di 50 fuori allo stadio a poche ore dalla partita , ma questo non l'accetto sono DISGUSTATO , vorrà dire che i soldi del biglietto li dirotterò sulla maglia della prossima stagione e per vedere la mia squadra giocare mi toccherà farlo a Milano quando prima o poi verrò.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Member L'avatar di de sica
    Interessante però vedere che adesso la Curva Sud è tornata disponibile come vendita, ed io ho appena acquistato il biglietto.
    Fate vobis..
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Ragazzi problema. Ho acquistato due biglietti qualche giorno fa presso un punto vendita della mia città, sono quindi cartacei. Per me che ho la tessera e per un amico. Adesso, io ho rinnovato da poco, quindi ho dato a chi ha fatti i biglietti soltanto il numero della nuova tessera, in quanto ovviamente quella precedente in mio possesso, scaduta, ha un altro numero. Quindi, quando io andrò allo stadio per la finale, mi faranno entrare senza problemi oppure vorranno vedere all'ingresso la tessera nuova? Non ho idea di quando possano spedirmi quella nuova in quanto nelle varie mail non è specificato. Vi prego, aiutatemi a risolvere questo dilemma, anche se vedendo la situazione della squadra un po è passato il piacere ma comunque...quello è un altro discorso

È rimasto qualcosa per la vendita libera alla fine?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.