Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Come volevasi dimostrare i settori della juve stanno andando via come il vento infatti la tribuna riservata alla juve è già finita insieme alla curva nord ed anche la disponibilità nei distinti è scarsa , speriamo che per noi milanisti senza tessera ci sia qualche posticino anche se per me che potrò acquistarli dal 9 maggio la vedo dura cmq come si dice la speranza è l'ultima a morire.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da pisolo22 Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare i settori della juve stanno andando via come il vento infatti la tribuna riservata alla juve è già finita insieme alla curva nord ed anche la disponibilità nei distinti è scarsa , speriamo che per noi milanisti senza tessera ci sia qualche posticino anche se per me che potrò acquistarli dal 9 maggio la vedo dura cmq come si dice la speranza è l'ultima a morire.
    Nella tribuna Tevere, settore riservato alla Juve, la disponibilità sul portale Listicket è ancora ALTA.
    Risulta nulla la disponibilità del settore tribuna Tevere Parterre che quasi mai viene messo in vendita perchè corrisponde ai settori dietro le recinzioni a livello del campo dove non si vede niente.
    La disponibilità della Curva Nord è nulla ed a volte ritorna bassa così come nei distinti nord est.
    I settori del Milan hanno invece ancora una disponibilità alta.
    Ricordo che i settori a noi riservati (Monte Mario,Curva sud,distinti sud est, distinti sud ovest) corrispondono a 33000 biglietti, neanche un anello e mezzo di San Siro perciò se non riusciamo a bruciarli tutti prendiamocela solo con noi stessi.

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    non serve che tu abbia in mano la tessera! Appena rinnovata ti mandano un e-mail con il numero della tessera che è l'unica cosa che ti serve per fare il biglietto il 14. Io sto ancora aspettando la mia, ma ho già il numero...
    ah ok! grazie

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da milanista_79 Visualizza Messaggio
    Nella tribuna Tevere, settore riservato alla Juve, la disponibilità sul portale Listicket è ancora ALTA.
    Risulta nulla la disponibilità del settore tribuna Tevere Parterre che quasi mai viene messo in vendita perchè corrisponde ai settori dietro le recinzioni a livello del campo dove non si vede niente.
    La disponibilità della Curva Nord è nulla ed a volte ritorna bassa così come nei distinti nord est.
    I settori del Milan hanno invece ancora una disponibilità alta.
    Ricordo che i settori a noi riservati (Monte Mario,Curva sud,distinti sud est, distinti sud ovest) corrispondono a 33000 biglietti, neanche un anello e mezzo di San Siro perciò se non riusciamo a bruciarli tutti prendiamocela solo con noi stessi.
    pensavo i distinti fossero un settore più ampio. In totale sarebbero sugli 11.000 posti...

Member L'avatar di S T B
    Allora ci siamo: da domattina alle ore 10 inizia la vendita per i titolari di tessera del tifoso cuore rossonero.
    Il circuito listicket richiede una pre-verifica della validità della tessera che potete fare già da ora a questo link: https://www.listicket.com/ticketing/...ritaStep1.html

Member L'avatar di S T B
    ce l'ho fatta... ho dovuto chiamare al call center perchè su internet non me lo faceva fare. 5 euro in più di commissioni + i soldi della chiamata a pagamento. E una mattinata di lavoro buttata. Ottimo

Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    ce l'ho fatta... ho dovuto chiamare al call center perchè su internet non me lo faceva fare. 5 euro in più di commissioni + i soldi della chiamata a pagamento. E una mattinata di lavoro buttata. Ottimo
    per caso hai avuto problemi con la carta cuore rossonero?
    Mi sai dire cosa intendono per codice pin?
    Il codice utente nel retro della tessera, la data di nascita...?

Member L'avatar di de sica
    Certo che mettere anche il codice pin come sicurezza in più fa ridere
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Io per me la vedo dura , sono finiti tutti i settori è rimasta solo la tribuna speriamo che la disponibilità sia nulla solo per il momento e che ritorni presto aspettare fino al 9 maggio è dura!!!!
    PS. è meno male che i tifosi non ci andavano a vedere il Milan allo stadio!!!! forse perché è pur sempre una finale che ad oggi non c'è disponibilità di ticket.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Citazione Originariamente Scritto da pisolo22 Visualizza Messaggio
    Io per me la vedo dura , sono finiti tutti i settori è rimasta solo la tribuna speriamo che la disponibilità sia nulla solo per il momento e che ritorni presto aspettare fino al 9 maggio è dura!!!!
    PS. è meno male che i tifosi non ci andavano a vedere il Milan allo stadio!!!! forse perché è pur sempre una finale che ad oggi non c'è disponibilità di ticket.
    Squadra indegna, società allo sbando...
    Dimostriamo almeno che la tifoseria è ancora grande, in tutta l'Italia e non solo.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.