Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da braungioxe Visualizza Messaggio
    siamo un gruppo di amici milanisti e juventini,vorremmo andare tutti insieme a vederla,all'olimpico non siamo mai stati,non conosco i settori,come dovremmo muoverci?Cioè quando possiamo acquistare i biglietti?Che zona ci tocca?
    Com'è scritto bene sopra dipende se:

1. Siete abbonati?
    2. Avete la tessera cuore rossonero o la tessera della Juventus?
    3. Non avete nulla di tutto ciò?

In base a questo sai quando puoi acquistarli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Il costo di 130 euro per un biglietto in tribuna tevere centrale mi sembra una follia. Un conto vicino al campo, un conto in alto verso le ultime file.. poi non concepisco tutte queste fasi di vendita, poi ci stupiamo che gli stadi siano vuoti
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di S T B
    siamo un gruppo di amici milanisti e juventini,vorremmo andare tutti insieme a vederla,all'olimpico non siamo mai stati,non conosco i settori,come dovremmo muoverci?Cioè quando possiamo acquistare i biglietti?Che zona ci tocca?
    per andare tutti e 4 insieme dovete puntare ai distinti nella terza fase di vendita credo.
    Io aspetto il 14 e punterei ai distinti. Ho trovato anche un posto per la notte vicino all'Olimpico.
    Secondo me sono assurdi i 12 giorni per la fase abbonati. Quattro giorni bastavano.

Junior Member L'avatar di braungioxe
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    per andare tutti e 4 insieme dovete puntare ai distinti nella terza fase di vendita credo.
    Io aspetto il 14 e punterei ai distinti. Ho trovato anche un posto per la notte vicino all'Olimpico.
    Secondo me sono assurdi i 12 giorni per la fase abbonati. Quattro giorni bastavano.
    ho letto il comunicato,noi siamo 6 ed abbiamo 2 tessere cuorerossonero,con la funzione invita 2 amici possiamo acquistare quindi 6 biglietti dal 14 sul sito listicket la,i soldi li dobbiamo caricare su carta quindi?
    Tribuna sono €130,conviene distinti quindi e non curve?Visto che siamo misti

ho letto il comunicato,noi siamo 6 ed abbiamo 2 tessere cuorerossonero,con la funzione invita 2 amici possiamo acquistare quindi 6 biglietti dal 14 sul sito listicket la,i soldi li dobbiamo caricare su carta quindi?
    Per stare assieme vi tocca andare per forza sui distinti

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per stare assieme vi tocca andare per forza sui distinti
    perchè, nelle tribune Montemario/Tevere non si può stare insieme? non credo che sia un problema
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    La mia "Cuore Rossonero" è scaduta a gennaio. Se la rinnovo online domani mi arriva entro il 14? Che dite?

Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    perchè, nelle tribune Montemario/Tevere non si può stare insieme? non credo che sia un problema
    Si, per distinti intendevo le tribune laterali.

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da JohnShepard Visualizza Messaggio
    La mia "Cuore Rossonero" è scaduta a gennaio. Se la rinnovo online domani mi arriva entro il 14? Che dite?
    non serve che tu abbia in mano la tessera! Appena rinnovata ti mandano un e-mail con il numero della tessera che è l'unica cosa che ti serve per fare il biglietto il 14. Io sto ancora aspettando la mia, ma ho già il numero...

Member L'avatar di S T B
    non devi caricare i soldi nella cuore rossonero...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.