Biglietti Milan - Juventus finale di Coppa Italia 21 maggio 2016.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
siamo un gruppo di amici milanisti e juventini,vorremmo andare tutti insieme a vederla,all'olimpico non siamo mai stati,non conosco i settori,come dovremmo muoverci?Cioè quando possiamo acquistare i biglietti?Che zona ci tocca?

Com'è scritto bene sopra dipende se:

1. Siete abbonati?
2. Avete la tessera cuore rossonero o la tessera della Juventus?
3. Non avete nulla di tutto ciò?

In base a questo sai quando puoi acquistarli.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Il costo di 130 euro per un biglietto in tribuna tevere centrale mi sembra una follia. Un conto vicino al campo, un conto in alto verso le ultime file.. poi non concepisco tutte queste fasi di vendita, poi ci stupiamo che gli stadi siano vuoti
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
siamo un gruppo di amici milanisti e juventini,vorremmo andare tutti insieme a vederla,all'olimpico non siamo mai stati,non conosco i settori,come dovremmo muoverci?Cioè quando possiamo acquistare i biglietti?Che zona ci tocca?

per andare tutti e 4 insieme dovete puntare ai distinti nella terza fase di vendita credo.
Io aspetto il 14 e punterei ai distinti. Ho trovato anche un posto per la notte vicino all'Olimpico.
Secondo me sono assurdi i 12 giorni per la fase abbonati. Quattro giorni bastavano.
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
331
Reaction score
76
per andare tutti e 4 insieme dovete puntare ai distinti nella terza fase di vendita credo.
Io aspetto il 14 e punterei ai distinti. Ho trovato anche un posto per la notte vicino all'Olimpico.
Secondo me sono assurdi i 12 giorni per la fase abbonati. Quattro giorni bastavano.
ho letto il comunicato,noi siamo 6 ed abbiamo 2 tessere cuorerossonero,con la funzione invita 2 amici possiamo acquistare quindi 6 biglietti dal 14 sul sito listicket la,i soldi li dobbiamo caricare su carta quindi?
Tribuna sono €130,conviene distinti quindi e non curve?Visto che siamo misti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
ho letto il comunicato,noi siamo 6 ed abbiamo 2 tessere cuorerossonero,con la funzione invita 2 amici possiamo acquistare quindi 6 biglietti dal 14 sul sito listicket la,i soldi li dobbiamo caricare su carta quindi?
Tribuna sono €130,conviene distinti quindi e non curve?Visto che siamo misti

Per stare assieme vi tocca andare per forza sui distinti
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
La mia "Cuore Rossonero" è scaduta a gennaio. Se la rinnovo online domani mi arriva entro il 14? Che dite?
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
La mia "Cuore Rossonero" è scaduta a gennaio. Se la rinnovo online domani mi arriva entro il 14? Che dite?

non serve che tu abbia in mano la tessera! Appena rinnovata ti mandano un e-mail con il numero della tessera che è l'unica cosa che ti serve per fare il biglietto il 14. Io sto ancora aspettando la mia, ma ho già il numero...
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ho letto il comunicato,noi siamo 6 ed abbiamo 2 tessere cuorerossonero,con la funzione invita 2 amici possiamo acquistare quindi 6 biglietti dal 14 sul sito listicket la,i soldi li dobbiamo caricare su carta quindi?
Tribuna sono €130,conviene distinti quindi e non curve?Visto che siamo misti

non devi caricare i soldi nella cuore rossonero...
 
Alto
head>