Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 3 di 3
    Amministratore L'avatar di Admin

Biglietti Milan - Juventus 22 ottobre. Info, prezzi,

Da oggi, 5 ottobre 2016, è iniziata la vendita dei biglietti per Milan - Juventus, partita in programma il prossimo 22 ottobre 2016.

Le fasi di vendita saranno 3:

Dal 5 ottobre al 9 ottobre prelazione riservata agli abbonati che potranno acquistare fino a quattro biglieti

Dal 10 ottobre al 16 ottobre prelazione riservata ai titolari della carta Cuore Rossonero che potranno acquistare fino a quattro biglietti

Dal 17 ottobre vendita libera

Chi è residente in Piemonte può acquistare i biglietti solo attraverso la tessera del tifoso.

I biglietti possono essere acquistati online anche su ticketone

I prezzi li trovate qui (sono quelli di fascia A) acmilan.com/it/landing-biglietteria
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Mi è stato chiesto da mio cugino che posto scegliere per Milan - Juve e voleva sapere tra 3o anello rosso , 3o anello blu e 2o anello verde quale scegliere , se mi proponete anche fila e settore vi sarei grato.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Direi secondo anello verde fila 6 oppure 7. Io sarò dall-altra parte in curva sud, speriamo bene ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.