Biglietti Milan - Juventus 20 Settembre 2014. Informazioni e prezzi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,799
Reaction score
27,921
Ecco tutte le informazioni in merito ai biglietti per assistere a Milan - Juventus in programma il 20 Settembre 2014 alle ore 20,45 allo stadio San Siro di Milano.

La vendita libera, aperta a tutti, è iniziata l'8 Settembre 2014. Chi è residente in Piemonte può acquistare i biglietti solo se titolare di Fidelity Card, tessera del tifoso.

Dove si possono acquistare i biglietti per Milan Juventus?

A Casa Milan

Nelle filiali della banca di Milano

Online, sul sito del Milan

Telefonando al call center del Milan al numero 02.62284545

Presso le casse dello stadio aperte solo il 20 Settembre


Di seguito, i prezzi:



x2mpm0.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
si va verso il tutto esaurito, io ci vado con altri 6 compari... presi 7 biglietti al terzo anello rosso perché per il resto è già quasi tutto andato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
si va verso il tutto esaurito, io ci vado con altri 6 compari... presi 7 biglietti al terzo anello rosso perché per il resto è già quasi tutto andato

Sicuramente fa tutto esaurito. Io se ci vado è perchè mi appoggio ad un Milan Club e qualche biglietto per il secondo arancio lo becco. Però sono in dubbio se andare o meno, dovrei saltare la prima di campionato.
 

Stefi73

New member
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
si va verso il tutto esaurito, io ci vado con altri 6 compari... presi 7 biglietti al terzo anello rosso perché per il resto è già quasi tutto andato

anch'io al terzo anello rosso. Vado con i miei 2 bambini e in più 2 nipoti. Siamo juventini, ma San Siro é uno stadio che gli amanti del calcio devono aver visto!

A proposito.. spero in quel settore non sia un problema trovarsi dentro da tifosi avversari..
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,057
Reaction score
2,561
anch'io al terzo anello rosso. Vado con i miei 2 bambini e in più 2 nipoti. Siamo juventini, ma San Siro é uno stadio che gli amanti del calcio devono aver visto!

A proposito.. spero in quel settore non sia un problema trovarsi dentro da tifosi avversari..

Ma figurati, a meno di eclatanti manifestazioni goliardiche fuori dall'ordinario direi che puoi andare più che tranquillo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
anch'io al terzo anello rosso. Vado con i miei 2 bambini e in più 2 nipoti. Siamo juventini, ma San Siro é uno stadio che gli amanti del calcio devono aver visto!

A proposito.. spero in quel settore non sia un problema trovarsi dentro da tifosi avversari..

San Siro è uno stadio totalmente tranquillo, anche se sei della tifoseria avversaria e ti sai comportare non avrai problemi
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
anch'io al terzo anello rosso. Vado con i miei 2 bambini e in più 2 nipoti. Siamo juventini, ma San Siro é uno stadio che gli amanti del calcio devono aver visto!

A proposito.. spero in quel settore non sia un problema trovarsi dentro da tifosi avversari..

Lo spero anche io visto che mi porto dietro quasi una squadra intera di ragazzi disabili e non vorrei trovarmi in mezzo a tifosi avversari casinisti
 

Stefi73

New member
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Ma figurati, a meno di eclatanti manifestazioni goliardiche fuori dall'ordinario direi che puoi andare più che tranquillo...

San Siro è uno stadio totalmente tranquillo, anche se sei della tifoseria avversaria e ti sai comportare non avrai problemi

si ma infatti é un esperienza che ho già fatto ed é stato tranquilissimo. Solo che questa volta vado con dei bambini e in più in un settore che non conosco.
 
Alto
head>