Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    raga urgente, posso comprare online con la mia cuorerossonero due biglietti, di cui uno per me e un altro per una persona che non ha la cuorerossonero? Mi sembrava di capire si potesse fare ma sul sito mi da problemi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    raga urgente, posso comprare online con la mia cuorerossonero due biglietti, di cui uno per me e un altro per una persona che non ha la cuorerossonero? Mi sembrava di capire si potesse fare ma sul sito mi da problemi
    no non credo si possa...non su internet per lo meno

eh infatti.. domani vado in banca e vediamo se rimedio qualcosa.. secondo arancio/rosso c'è ancora qualcosa ma quasi certamente solo le prime tre file del settore e non c'è modo di sapere se mi danno posti alti ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    non prendete il biglietto al secondo blu perchè c'è il rischio che chiudano la curva..si è fatto il coro ieri sera
    c'è andata bene mi pare no?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    eh infatti.. domani vado in banca e vediamo se rimedio qualcosa.. secondo arancio/rosso c'è ancora qualcosa ma quasi certamente solo le prime tre file del settore e non c'è modo di sapere se mi danno posti alti ovviamente
    Beh scusa i posti li decidi tu, no!? Io quando vado in banca dico il settore in cui li voglio e chiedo esplicitamente mi vengano evitate le prime 3-4 file per via della balaustra. Non pagherei mai per vedere la balaustra sin mezzo, mai. Piuttosto vado in un altro settore.

sono d'accordo
    Cmq alla fine ho fatto la pazzia e li ho presi... terzo rosso.. 9 fila. Il tipo in banca non me li voleva fare perchè l'altro era per mia sorella, che non vive qui con me (non avevo ovviamente il suo documento). Poi alla fine ho tirato fuori la cuore rossonero e me li ha fatti.. dicendo che "garantisco" per lei.. se non me la fanno entrare potrei arrabbiarmi sul serio.. dite che mi fanno storie? ormai il suo biglietto è stato emesso, con nome cognome e tutto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.