Biglietti Milan Juventus: 2 Marzo 2014 ore 20,45

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,999
raga urgente, posso comprare online con la mia cuorerossonero due biglietti, di cui uno per me e un altro per una persona che non ha la cuorerossonero? Mi sembrava di capire si potesse fare ma sul sito mi da problemi
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
raga urgente, posso comprare online con la mia cuorerossonero due biglietti, di cui uno per me e un altro per una persona che non ha la cuorerossonero? Mi sembrava di capire si potesse fare ma sul sito mi da problemi

no non credo si possa...non su internet per lo meno
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,999
eh infatti.. domani vado in banca e vediamo se rimedio qualcosa.. secondo arancio/rosso c'è ancora qualcosa ma quasi certamente solo le prime tre file del settore e non c'è modo di sapere se mi danno posti alti ovviamente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
eh infatti.. domani vado in banca e vediamo se rimedio qualcosa.. secondo arancio/rosso c'è ancora qualcosa ma quasi certamente solo le prime tre file del settore e non c'è modo di sapere se mi danno posti alti ovviamente

Beh scusa i posti li decidi tu, no!? Io quando vado in banca dico il settore in cui li voglio e chiedo esplicitamente mi vengano evitate le prime 3-4 file per via della balaustra. Non pagherei mai per vedere la balaustra sin mezzo, mai. Piuttosto vado in un altro settore.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,999
sono d'accordo :ok:
Cmq alla fine ho fatto la pazzia e li ho presi... terzo rosso.. 9 fila. Il tipo in banca non me li voleva fare perchè l'altro era per mia sorella, che non vive qui con me (non avevo ovviamente il suo documento). Poi alla fine ho tirato fuori la cuore rossonero e me li ha fatti.. dicendo che "garantisco" per lei.. se non me la fanno entrare potrei arrabbiarmi sul serio.. dite che mi fanno storie? ormai il suo biglietto è stato emesso, con nome cognome e tutto
 
Alto
head>