Biglietti Milan-Juventus 11 novembre 2018

Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Ciao a tutti. Sono un tifoso spagnolo e vorrei andare a San Siro per la prima volta a vedere la partita contro la Juve l'11Novembre. Ho chiesto ad un amico e dicono che sono tutte vendute. Ma mi sembra troppo difficile che sia così e che ci siano ormai in vendita libera.

La domanda è, dove e quando si possono acquistare i biglietti per la partita?

Grazie di anticipo!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Decisamente troppo presto, i biglietti li mettono in vendita qualche settimana prima del match, segui il sito del Milan, ma prima di metà ottobre assolutamente no, dopo i 20.
 

Sarck89

New member
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Scusate ho una domanda...io ho sempre acquistato i biglietti dal sito del milan..e questa partita la vorrei proprio vedere...ma come fanno altri siti ad averli già?
 

renga91

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
0
Mi aggancio alla discussione , senza aprirne un’altra .

Sarei interessato a vedere Milan juve l’11 novembre .

Solitamente rimane qualche biglietto per i titolari della cuore rossonero? Avrei possibilità di prenderli appena escono .

Sono andato l’anno scorso contro il Napoli è sono riuscito a trovarli nel settore 157(quello che volevo), però ovviamente era una partita meno richiesta.

Grazie
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Mi aggancio alla discussione , senza aprirne un’altra .

Sarei interessato a vedere Milan juve l’11 novembre .

Solitamente rimane qualche biglietto per i titolari della cuore rossonero? Avrei possibilità di prenderli appena escono .

Sono andato l’anno scorso contro il Napoli è sono riuscito a trovarli nel settore 157(quello che volevo), però ovviamente era una partita meno richiesta.

Grazie

Si di sicuro trovi qualche biglietto essendo anche possessore di cuore rossonero, bisogna vedere in quale settore chiaramente. Ad ora comunque non è uscita ancora la comunicazione di inizio vendita. Penso se ne parlerà per la settimana successiva al derby.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Dal 15/10 al 23/10 vendita riservata ai soli abbonati (acquisto max 2 biglietti anche a non possessori di cuore rossonero).
Dal 23/10 all'1/11 vendita ai possessori di cuore rossonero (acquisto max 4 biglietti anche a non possessori di cuore rossonero).
Dal 2/11 vendita libera.
Come al solito, sarà possibile acquistare i biglietti circuito ticket One oppure in BPM o a Casa Milan.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Dal 15/10 al 23/10 vendita riservata ai soli abbonati (acquisto max 2 biglietti anche a non possessori di cuore rossonero).
Dal 23/10 all'1/11 vendita ai possessori di cuore rossonero (acquisto max 4 biglietti anche a non possessori di cuore rossonero).
Dal 2/11 vendita libera.
Come al solito, sarà possibile acquistare i biglietti circuito ticket One oppure in BPM o a Casa Milan.

Ma anche sul sito del milan giusto?
 
Alto
head>