Biglietti Milan-Juventus 11 novembre 2018

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,436
Reaction score
4,229
Ma che poi non ho capito, c'è il prezzo per gli abbonati anche, che vuole dire? Che nell'abbonamento non era compreso Milan Juve?
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ma che poi non ho capito, c'è il prezzo per gli abbonati anche, che vuole dire? Che nell'abbonamento non era compreso Milan Juve?

Certo che è compreso, ma in pratica gli abbonati hanno una prelazione di una settimana, da oggi al 23, per acquistare ulteriori due biglietti a listino agevolato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,436
Reaction score
4,229
Certo che è compreso, ma in pratica gli abbonati hanno una prelazione di una settimana, da oggi al 23, per acquistare ulteriori due biglietti a listino agevolato.

Ah ok... comunque lo dico da tempo, ormai andare allo stadio sta diventando una cosa per ricchi, mentre una volta era una cosa popolare...

Comunque la linea guida s'è capita, questi prezzi sono per incentivare gli abbonamento punto primo, punto secondo per far si che molta gente non scelga solo i big match ma vada a vedere e riempire lo stadio anche nelle partite non di cartello.

Certo che ormai andare a vedere Milan-Juve o Milan-Inter è una cosa impossibile. Domani chiamerò il Milan Club, vedrò che cifra mi sparano, sicuramente più bassa ma se non abbastanza sto a casa.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ah ok... comunque lo dico da tempo, ormai andare allo stadio sta diventando una cosa per ricchi, mentre una volta era una cosa popolare...

Comunque la linea guida s'è capita, questi prezzi sono per incentivare gli abbonamento punto primo, punto secondo per far si che molta gente non scelga solo i big match ma vada a vedere e riempire lo stadio anche nelle partite non di cartello.

Certo che ormai andare a vedere Milan-Juve o Milan-Inter è una cosa impossibile. Domani chiamerò il Milan Club, vedrò che cifra mi sparano, sicuramente più bassa ma se non abbastanza sto a casa.

Sicuramente vogliono incentivare l'abbonamento ma son sicuro che l'anno prossimo aumenteranno anche i prezzi degli abbonamenti, e credo pure non di poco. Io con 200 euro ho fatto l'abbonamento al secondo blu che è un prezzo basso, ad essere onesti.
Comunque in queste partite qui fanno lo stesso il tutto esaurito anche con prezzi più alti di questi. Passatemi il termine, ma a un occasionale di spendere 50 euro in più o in meno una volta all'anno non gli cambia niente.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Peccato, volevo venire ma a questi prezzi più il viaggio è da matti
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,845
Ma sono fuori di testa? Bah... la guardo da casa. Praticamente o hai fatto l'abbonamento o vendi un rene.

Ma che poi non ho capito, c'è il prezzo per gli abbonati anche, che vuole dire? Che nell'abbonamento non era compreso Milan Juve?

Certo che è compreso, ma in pratica gli abbonati hanno una prelazione di una settimana, da oggi al 23, per acquistare ulteriori due biglietti a listino agevolato.

Ah ok... comunque lo dico da tempo, ormai andare allo stadio sta diventando una cosa per ricchi, mentre una volta era una cosa popolare...

Comunque la linea guida s'è capita, questi prezzi sono per incentivare gli abbonamento punto primo, punto secondo per far si che molta gente non scelga solo i big match ma vada a vedere e riempire lo stadio anche nelle partite non di cartello.

Certo che ormai andare a vedere Milan-Juve o Milan-Inter è una cosa impossibile. Domani chiamerò il Milan Club, vedrò che cifra mi sparano, sicuramente più bassa ma se non abbastanza sto a casa.

Non è per ricchi, è semplice legge di mercato.

Io sono abbonato per cui zero problemi, ma se vuoi vederti Milan Juve, o paghi, o qualcun altro prende il tuo posto, cercano la massima resa economica senza guardare in faccia nessuno.

Giusto? non lo so...dal loro punto di vista si, dal tuo, ti capisco, ma purtroppo sarà sempre cosi da qui in avanti...c'erano gia stati segnali in passato
 

renga91

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
0
Buonasera ragazzi,

ho intenzione di andare al primo anello arancio 157 o 163.

Ho paura di non trovare biglietti, secondo voi visti i prezzi alti ,ci sono più possibilità di trovare qualcosa? Ho la cuore rossonero


Cosa è successo in passato con i prezzi simili?

Grazie
 

Sarck89

New member
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Ragazzi io vorrei regalare i biglietti al mio ragazzo per l'anniversario...abbiamo cuore rossonero ma non vorrei rischiare di perdere l'occasione...qualche abbonato può comprarmi due biglietti?che settore consigliate?
 

Giorgi

New member
Registrato
13 Ottobre 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Ragazzi io vorrei regalare i biglietti al mio ragazzo per l'anniversario...abbiamo cuore rossonero ma non vorrei rischiare di perdere l'occasione...qualche abbonato può comprarmi due biglietti?che settore consigliate?
Ti consiglio di contattare su facebook il milan club foligno, me ne hanno fatti 3 ieri. Considera però che sul prezzo base degli abbonati (inferiore a quello di chi acquista con cuore rossonero) applicheranno un ricarico di circa 25 euro. Se li contatterai digli che ti manda giorgio.
 

Giorgi

New member
Registrato
13 Ottobre 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Ti consiglio di contattare su facebook il milan club foligno, me ne hanno fatti 3 ieri. Considera però che sul prezzo base degli abbonati (inferiore a quello di chi acquista con cuore rossonero) applicheranno un ricarico di circa 25 euro. Se li contatterai digli che ti manda giorgio.
Se puoi rivolgiti a stefano
 
Alto
head>