Biglietti milan-juve

renga91

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
0
Buonasera ragazzi , ogni anno puntualmente sono qui per chiedere delle informazioni sui biglietti e quest'anno non fa eccezione.

Come scritto nel titolo volevo organizzarmi per andare a vedere milan-juve del 28 ottobre h18.00.

L'anno scorso ho fatto la cuorerossonero, e avevo tentato di prendere i biglietti per il derby ma dopo poche ore erano gia finiti e non sono riuscito ad andare.

Mi sono letto un paio di discussioni qui nel forum e mi sono venuti dei dubbi.

Io pensavo di aspettare l'uscita dei biglietti(online)acquistabili tramite cuorerossonero, che dovrebbe essere circa 2 sett prima della partita, e poi prenderne 4(1+3).

Come dicevo ho letto un po nel forum e ho visto che non è detto che si possano prendere 4 biglietti con la tessera del tifoso,anzi nei big match di solito è possibile acquistarne solamente 1... è vero?

Nel caso fosse cosi, ci sono altri modi per prendere questi biglietti? Tramite BPM?

Quest'anno vorrei riuscire ad andarci..

Grazie
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Buonasera ragazzi , ogni anno puntualmente sono qui per chiedere delle informazioni sui biglietti e quest'anno non fa eccezione.

Come scritto nel titolo volevo organizzarmi per andare a vedere milan-juve del 28 ottobre h18.00.

L'anno scorso ho fatto la cuorerossonero, e avevo tentato di prendere i biglietti per il derby ma dopo poche ore erano gia finiti e non sono riuscito ad andare.

Mi sono letto un paio di discussioni qui nel forum e mi sono venuti dei dubbi.

Io pensavo di aspettare l'uscita dei biglietti(online)acquistabili tramite cuorerossonero, che dovrebbe essere circa 2 sett prima della partita, e poi prenderne 4(1+3).

Come dicevo ho letto un po nel forum e ho visto che non è detto che si possano prendere 4 biglietti con la tessera del tifoso,anzi nei big match di solito è possibile acquistarne solamente 1... è vero?

Nel caso fosse cosi, ci sono altri modi per prendere questi biglietti? Tramite BPM?

Quest'anno vorrei riuscire ad andarci..

Grazie

Non è che ne puoi prendere solo 1, è che ne puoi prendere 4 ma devono tutti avere la tessera. (Parlando di big match come derby e Milan-juve)
Non ci sono altri modi. Bisogna rispettare le fasi di vendita, che prevede tesserati prima e non tesserati dopo.
 

renga91

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
0
ok capito ,

io avevo inteso che potevo prenderne 4 in tutti avendo una sola tessera.

Ad ogni modo,andrei con 3 miei amici e non vorrei far fare la tessera x andare a vedere una partita all'anno.

C'è qualche altra via per prendere i biglietti? In banca come funziona?

Grazie
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Non è che ne puoi prendere solo 1, è che ne puoi prendere 4 ma devono tutti avere la tessera. (Parlando di big match come derby e Milan-juve)
Non ci sono altri modi. Bisogna rispettare le fasi di vendita, che prevede tesserati prima e non tesserati dopo.

come mai una sola per tessera? nel sito non dice 4 per ogni tessera?

e se volessi andare con dei miei amici che non hanno la tessera perchè non sono milanisti vado in banca o il discorso non cambia?
 

distinti

New member
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
L'anno scorso con 1 cuore rossonero ho comprato 4 biglietti (con Juve, Palermo, Genoa ecc ecc), non credo che quest'anno sia cambiata la procedura.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Se hanno cambiato questi ultimi due anni non lo so, ma mi sembra strano che per partite importanti facciano prendere i biglietti anche ai non tesserati prima. Altrimenti farebbero tutti così, uno con la tessera prende i biglietti per gli altri che non la tengono. Prima non si poteva fare, perché c'erano le così dette fasi di vendita
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Con una cuore rossonero sono acquistabili 4 biglietti. Big match o non big match. Il problema è che con 35k abbonati una volta finita la prelazione ci saranno rimaste le noccioline.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Con una cuore rossonero sono acquistabili 4 biglietti. Big match o non big match. Il problema è che con 35k abbonati una volta finita la prelazione ci saranno rimaste le noccioline.

si possono sempre comprare anche on-line giusto?

l'unica speranza è mettersi al pc la mattina che aprono la vendita ai non abbonati (si sà già la data?)
 

MarcoMilan83

Bannato
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
Io non dovrei andare per motivi di lavoro...sono abbonato secondo anello verde....cedo il biglietto a 55 euro...
Solo ai titolari di tessera del tifoso....
 
Alto
head>