Biglietti milan-juve

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
si possono sempre comprare anche on-line giusto?

l'unica speranza è mettersi al pc la mattina che aprono la vendita ai non abbonati (si sà già la data?)

Si. Io l'anno scorso li ho presi sia per Milan Juve che per Milan Inter mettendomi al pc 5 minuti prima dell'inizio della vendita libera. L'unico problema è che si impallano sempre i server a causa dei numerosi accessi. Considera che ci ho messo circa mezz'ora a completare la procedura di acquisto :asd:
 

renga91

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
0
Buonasera ragazzi , se altri confermassero che con i tessera,big o non big match,si potessero prendere 4 biglietti la prenderei come una certezza..

ad ogni modo i biglietti per i possessori di cuorerossonero dovrebbero uscire circa 2 settimane prima della partita giusto?


La partita è confermata sabato 28 ottobre per le ore 18 ?

grazie
 

Olandese46

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Buon pomeriggio ragazzi, mi unisco anche io alla conversazione, in quanto interessato 😬 Aspettiamo che parta la vendita online dei biglietti. Qualcuno sa dirmi se, tra i pagamenti accettati sul sito ufficiale vi è anche paypal? Come sappiamo bene, bisogna far trovarsi pronti non appena partirà la vendita online 😀 Per questo vi chiedo, per essere sicuro dei metodi di pagamento accettati. Sul sito mi dice che sono consentiti pagamenti tramite carte di credito o carte prepagate 🤔🤔 qualcuno che ne sa di più?
 

Guglielmo90

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Buon pomeriggio ragazzi, mi unisco anche io alla conversazione, in quanto interessato 😬 Aspettiamo che parta la vendita online dei biglietti. Qualcuno sa dirmi se, tra i pagamenti accettati sul sito ufficiale vi è anche paypal? Come sappiamo bene, bisogna far trovarsi pronti non appena partirà la vendita online 😀 Per questo vi chiedo, per essere sicuro dei metodi di pagamento accettati. Sul sito mi dice che sono consentiti pagamenti tramite carte di credito o carte prepagate 🤔🤔 qualcuno che ne sa di più?

Guarda andando a memoria il pagamento PayPal non è disponibile. Serve la classica carta di credito con numero, scadenza è cvv.
 

Olandese46

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
capito... però quantomeno dovrebbero essere accettate le carte prepagate oltre le classiche carte di credito, dico bene?
 

SebyCT

New member
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Io ho letto che con la carta del tifoso Cuore Rossonero tra i vantaggi si ha: "Accesso a finestre di vendita riservate in occasione dei big match, durante le quali sarà possibile acquistare i biglietti prima della fase di vendita libera", ho monitorato fino ad adesso la vendita dei biglietti e non ho visto nessuna fase preliminare di vendita per i biglietti (compreso la partita Milan-Roma che dovrebbe essere considerata big match, anche se però posso dire che i biglietti in vendita libera sono disponibili tutt'ora..); perciò non so dire quando aprirà la vendita in prelazione per Milan Juve, magari se qualcuno lo sa potrebbe rispondere su come sarà la modalità, cioè se avvisano attraverso e-mail o nel sito per l'inizio della prelazione.
Altro punto. Con una tessera del tifoso si possono acquistare fino a 4 biglietti e non si necessità che gli altri 3 abbiano la tessera del tifoso; però questi 4 biglietti possono cambiare da partita in partita e ovviamente nei big match possono ridurre fino a 1 biglietto, questo è quanto mi hanno detto anche al servizio clienti del call center milan.
 

Olandese46

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Io ho letto che con la carta del tifoso Cuore Rossonero tra i vantaggi si ha: "Accesso a finestre di vendita riservate in occasione dei big match, durante le quali sarà possibile acquistare i biglietti prima della fase di vendita libera", ho monitorato fino ad adesso la vendita dei biglietti e non ho visto nessuna fase preliminare di vendita per i biglietti (compreso la partita Milan-Roma che dovrebbe essere considerata big match, anche se però posso dire che i biglietti in vendita libera sono disponibili tutt'ora..); perciò non so dire quando aprirà la vendita in prelazione per Milan Juve, magari se qualcuno lo sa potrebbe rispondere su come sarà la modalità, cioè se avvisano attraverso e-mail o nel sito per l'inizio della prelazione.
Altro punto. Con una tessera del tifoso si possono acquistare fino a 4 biglietti e non si necessità che gli altri 3 abbiano la tessera del tifoso; però questi 4 biglietti possono cambiare da partita in partita e ovviamente nei big match possono ridurre fino a 1 biglietto, questo è quanto mi hanno detto anche al servizio clienti del call center milan.

Mi hai dato un'altra brutta notizia 😱😬 io ho la tessera, ma l'altra persona che verrà con me non ce l'ha 😕 O meglio, ce l'ha ma scaduta. A sto punto ci conviene per sicurezza che la rinnovi, per evitare inconvenienti al momento di fare i biglietti.. che voi sappiate in tale caso, per acquistare i biglietti online della tessera basta solo il codice giusto? (Ovvero quello che danno al momento della sottoscrizione) non bisogna aspettare che arrivi a casa la tessera vera e propria?
 
Alto
head>