Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    si come spiegavo stessa cosa a me. Comunque teoricamente questanno ci dovrebbero essere meno gobbi perche gli abbonati intanto sono di piu' e attualmente la vendita e' aperta solo ai titolari alla cuore rossonero. Se becco un altro gobbo seduto vicino a me allo stadio mi arrabbio a sto giro. Possibile che Milano e' invasa di gobbi che hanno fatto la cuore rossonero??

io invece i miei 1000 km per andare in piccionaia me li faccio, per giunta da un altro paese
    Allora tanta stima

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Buongiorno a tutti, avrei due domande da farvi:

- una opinione da chi ci è stato, come sono i biglietti di "primo anello rosso - settore A"? La visibilità dovrebbe essere buona, il posto all'altezza del calcio d'angolo (lato curva sud) diciamo;

- stamattina, per dare risposta ad un amico che cercava i biglietti ho aperto il sito per verificare la disponibilità. Può essere già tutto esaurito? Non mi dà alcun posto disponibile.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    sold out

Junior Member
    Ciao Buongiorno.
    IO ho un bliglietto ( da mio abbonamento SECONDO ANELLO BLU) che potrei cedere da mercoledì in poi con CAMBIO NOMINATIVO su carta CUORE ROSSONERO se, come ormai credo, per impegno di lavoro sabato non riuscirò ad andare a San Siro. Avrò questa triste certezza da giovedì in poi.

Member L'avatar di emamilan99
    Citazione Originariamente Scritto da Olandese46 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei due domande da farvi:

- una opinione da chi ci è stato, come sono i biglietti di "primo anello rosso - settore A"? La visibilità dovrebbe essere buona, il posto all'altezza del calcio d'angolo (lato curva sud) diciamo;

- stamattina, per dare risposta ad un amico che cercava i biglietti ho aperto il sito per verificare la disponibilità. Può essere già tutto esaurito? Non mi dà alcun posto disponibile.
    Settori | Stadio San Siro

Questo sito ti va vedere la visuale da ogni settore.
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò

Member L'avatar di emamilan99
    Sono carichissimo.. tutti proti a saltare quando mettono "che confusione"
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò

Junior Member
    Purtroppo a causa di impegni di lavoro domani non potrò andare a vedere la partita. Per cui potrei cederlo con il cambio nominativo su carta rossonero. Se qualcuno è interessato mi contatti. Sono abbonato al secondo anello blu, settore 216 fila 5.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.