Biglietti Milan-Juve 28 Ottobre 2017, tutte le informazioni

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
I posti buoni, quest'anno, sono occupati in maggior parte dagli abbonati. Ne rimangono un 15 mila da distribuire ma per i big match vanno via in fretta. Le possibilità ci sono ma devi essere celere.

Solo terzo anello??
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Solo terzo anello??

Guarda, gli abbonati sono 34 mila e un buon 60-70% sono distribuiti al secondo anello. Quindi al secondo anello i posti liberi sono relativamente meno rispetto agli altri anelli. Al primo anello i posti ci sono ma il costo è abbastanza alto e, se togli rosso e arancio, rimangono primo blu e verde che hanno lo stesso prezzo del secondo arancio centrale. Qualcosa in più lì si trova. Per lo meno, è più facile trovarli lì che al secondo arancio-verde-rosso-blu.
Altrimenti rimane il terzo anello: hai una probabilità più alta di trovarli, però sinceramente non so quanto ti convenga vedere una partita da lì.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Guarda, gli abbonati sono 34 mila e un buon 60-70% sono distribuiti al secondo anello. Quindi al secondo anello i posti liberi sono relativamente meno rispetto agli altri anelli. Al primo anello i posti ci sono ma il costo è abbastanza alto e, se togli rosso e arancio, rimangono primo blu e verde che hanno lo stesso prezzo del secondo arancio centrale. Qualcosa in più lì si trova. Per lo meno, è più facile trovarli lì che al secondo arancio-verde-rosso-blu.
Altrimenti rimane il terzo anello: hai una probabilità più alta di trovarli, però sinceramente non so quanto ti convenga vedere una partita da lì.

Sei mica abbonato e puoi vedere cosa è rimasto?
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Certo, ecco: praticamente solo il terzo anello e il 258 al secondo arancio e l'opposto al secondo rosso (sono quelli con il palo di fronte).
15xmqug.png
 

renga91

New member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
0
Cavoli vanno via come il pane... dite che restano ancora biglietti sul secondo laterale rosso/arancio per venerdi?

Si vede bene o non vale la pena?

Grazie
 

MarcoMilan83

Bannato
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
Esaurito secondo rosso arancio...se qualcuno invece di comprare il terzo anello vuole andare al secondo verde settore 243 cedo il mio posto 75 euro...caricando il biglietto sulla sua tessera Cuore Rossonero...
Contattatemi se interessati ad assistere alla partita dal secondo anello verde
marcoterzi83@libero.it
 

Olandese46

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Domanda per gli abbonati, novità per ciò che è rimasto? A che punto siamo?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
io ho rinnovato la cuore rossonero e spero di poterne comprare 3 venerdi. Incrociamo le dita. Mi va bene qualsiasi posto
 
Alto
head>