Biglietti Milan - Inter 4 marzo 2018. I prezzi.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,596
Reaction score
2,902
è proprio quello che stavo cercando di spiegare, ma tu sei stato più chiaro di me.

Aggiungo che il Milan ovviamente non fa beneficenza e pensa al business. Se lo stadio lo riempio di occasionali (sempre inteso in senso non dispregiativo sia chiaro) solo a Milan-Inter, io i biglietti li alzo perchè la richiesta è maggiore e lo stadio lo riempio a prescindere. Se tu vieni da fuori e vedi 2 partite l'anno, quei 40 euro in più ti pesano poco tra virgolette confrontate con i 500-600 spesi per il viaggio. Se sei di Milano e ti professi tifoso e non vai allo stadio o ti abboni oppure paghi di più. Ormai abbonarsi è diventato un optional proprio perchè alla fine chi è interessato a vedere solo "alcune" partite le trova ad un prezzo accomodante. Se invece vedere quelle partite ti costa 1/7 di farti l'abbonamento annuale ecco che probabilmente ci pensi su ad inizio anno e ti abboni.

L'idea di business è chiara, ed è pure corretta.

Quelli che dicono i top team vedono giocare fior fior di giocatori e noi Kalinic contro Eder, non è un ragionamento giusto completamente. Oltre ai giocatori c'è la società storica, c'è lo stadio spettacolare e c'è che è un derby. Poi se non ci comportiamo come top team (anche non essendolo ancora) non lo diventeremo. I ricavi da qualche parte devono pure passare.

io spero che ci sia il tutto esaurito :D
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
io spero che ci sia il tutto esaurito :D

sicuramente ci sarà.

Ma comunque considera che se si riempie tipo 80% dello stadio con questi prezzi si incassa comunque di più di avere lo stadio al 100% con i prezzi classici. (stime buttate a caso loro avranno dati più precisi).

Ecco perchè l'idea di business ha senso.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
sicuramente ci sarà.

Ma comunque considera che se si riempie tipo 80% dello stadio con questi prezzi si incassa comunque di più di avere lo stadio al 100% con i prezzi classici. (stime buttate a caso loro avranno dati più precisi).

Ecco perchè l'idea di business ha senso.

bah, rispondete ai messaggi almeno. Quindi meglio avere 50.000 spettatori ad un incasso, che 80.000 con lo stesso incasso, corretto?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
bah, rispondete ai messaggi almeno. Quindi meglio avere 50.000 spettatori ad un incasso, che 80.000 con lo stesso incasso, corretto?

Dal punto di vista economico ovviamente si. Perchè non è assolutamente detto che lo stadio non lo riempi, e se non lo dovessi riempire (cosa imho estremamente improbabile e lo sanno), dal punto di vista economico non ci perdi nulla.

Non ragionare con il cuore, è chiaro che avere lo stadio pieno sia meglio, io ti sto facendo un discorso economico.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
bah, rispondete ai messaggi almeno. Quindi meglio avere 50.000 spettatori ad un incasso, che 80.000 con lo stesso incasso, corretto?

Il derby è storicamente tutto esaurito, da ciò consegue il ragionamento che aumentando i prezzi avresti un profitto maggiore. Lo stadio sarebbe comunque tutto esaurito.

Considera che il Milan ha 31 mila abbonati, aggiungi i 10 mila circa della curva Inter. Altri 5-7 mila tra primo/secondo rosso che ha prezzi inaccessibili e rimangono occupati sempre da dipendenti dei club, vip, vippettini, pacchetti vari, Sky Box, ecc. Non ne rimangono molti fruibili per le vendite libere.
 

mikelangeloebaypal

New member
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
C è qualche amico rossonero abbonato che può prendermi il biglietto già venerdi? Sono interessato al primo anello arancio e pago con paypal :) inoltre sono titolare di cuore rossonero
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Comunicati ufficialmente i prezzi dei biglietti per il derby di Milano tra il Milan e l'Inter in programma il prossimo 4 marzo 2018.

Eccoli di seguito

Prova a vincere biglietti per il derby QUI -) http://www.milanworld.net/vinci-biglietti-per-milan-inter-del-4-marzo-2018-a-vt58407.html

prezzi.milan.inter.marzo.2018.jpg
Messaggio chiaro, e tondo: abbonarsi. ;)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Messaggio chiaro, e tondo: abbonarsi. ;)

Secondo me non c'è nessun messaggio nascosto: semplice legge domanda/offerta

Amici miei, loro lo stadio lo riempiono comunque, essendo una partita molto richiesta.

E giustamente dal loro punto di vista, non hanno il dovere di rinunciare nemmeno ad 1 euro di incasso; primo perchè il 30% dei paganti saranno interisti, secondo perchè i tifosi che vanno 1 volta all'anno non hanno nessuna priorità. Chi paga di più, guarda la partita dal vivo.

Non capisco quindi le polemiche.

Fortuna con i miei 208 eurini ho fatto l'abbonamento (in curva).

Altrimenti con questi prezzi mi sarei pagato mezzo abbonamento.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Ecco una società intelligente adesso quanto meno regalerebbe il biglietto del ritorno col ludocoso, specie a chi ha comprato il biglietto del derby...
 
Alto
head>