Biglietti Milan-Alessandria, da quando?

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Ciao ragazzi, non sono sicura che sia la sezione giusta per il topic, in caso abbia sbagliato ovviamente chiedo ai moderatori di spostare :p
Vi spiego brevemente: vorrei portare mio fratello a San Siro, dove non è mai stato nonostante sia un milanista sfegatato, perché dalla Sardegna è sempre stato un po' complicato pensare di venire a Milano per una partita, ed ora che abita a Bologna vorrebbe approfittarne...

L'idea era quindi quella di andare a vedere Milan-Alessandria. Siccome dovrebbe comprare in anticipo i biglietti del treno, stavo cercando di capire quali prezzi avranno i biglietti per lo stadio. Sapete quando orientativamente il Milan dovrebbe metterli in vendita sul sito ufficiale? Per ora ho trovato alcuni siti che affermano di venderli (non ho mai comprato da lì, di solito mi affido al sito del Milan o alla banca), ma non sono sicura né che siano affidabili, né che si tratti dei prezzi effettivi.

Insomma, qualsiasi informazione utile sull'argomento sarà ben accetta :bandiera:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Innanzitutto se hai paura di rimanere senza biglietti ti posso già rassicurare, ne troverai il giorno della partita senza problemi, poi se per comodità li vuoi comprare prima va bene lo stesso. Visto che non è una partita di cartello i biglietti verranno venduti circa una settimana, una settimana e mezzo al massimo prima. Verrà applicato nonostante sia una semifinale il listino C (quasi sicuramente) quindi vai sul sito ufficiale del Milan:

voce biglietti-> listino prezzi-> altri listini

Cosi vedi tutti i costi relativi a settore e metodo di acquisto. I prezzi sono decisamente abbordabili e visto che quasi sicuramente rimarrano chiusi oltre al terzo anello pure il secondo (tranne le curve) avrai anche una bella visuale.

PS. non comprare da siti strani, ripeto fallo dal sito del Milan, dalla banca o il giorno della partita che i biglietti sicuramente non mancheranno.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
forse anche io e un mio amico dalla Toscana potremmo andarci. Comunque compra dal sito del Milan e basta, perchè non ci sono altri siti autorizzati secondo me. E dal sito costano meno che prendendoli alla banca o alla cassa dello stadio.
Penso che con 10 euro a testa potete andare al primo anello verde, blu e arancione.
Nonostante il momento vi posso assicurare che entrare a san siro per la prima volta è una grande emozione. Io mi ricordo la mia prima volta: 11 novembre 2006, Milan-Roma. Ricordo bene la scalinata per arrivare al secondo verde e poi il respiro che mi mancava dall'emozione di vedere lo stadio da dentro. Godetevelo
 
Alto
head>