Biglietti Arsenal - AC Milan, 15 Marzo

Sir Yussen

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
2
Salve gente! Anche se negli ultimi anni non ho scritto molto, seguo sto forum da piu’ di 10 anni. Non sono mai andato allo stadio a vedere il Milan e abitando a Londra questo sorteggio vs l’Arsenal mi eccita tantissimo e vorrei davvero tanto andare a vedere il Match di ritorno dal vivo.

Chi di voi ha in programma l’andare a vedere la partita all’Emirates? In tal caso, avete idea di come procurarci i biglietti per il settore ospiti e quali sarebbero i costi?

Non vedo l’ora e Forza Milan!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Salve gente! Anche se negli ultimi anni non ho scritto molto, seguo sto forum da piu’ di 10 anni. Non sono mai andato allo stadio a vedere il Milan e abitando a Londra questo sorteggio vs l’Arsenal mi eccita tantissimo e vorrei davvero tanto andare a vedere il Match di ritorno dal vivo.

Chi di voi ha in programma l’andare a vedere la partita all’Emirates? In tal caso, avete idea di come procurarci i biglietti per il settore ospiti e quali sarebbero i costi?

Non vedo l’ora e Forza Milan!

Non sono mai stato all'emirates ma se vuoi andare a vedere il match ti consiglio di muoverti in fretta..di solito vanno a ruba

I costi non saranno bassi, dipende dai settori ma 80/130 £ devi metterli in conto

Per i biglietti credo una rapida ricerca su internet sia sufficiente..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,865
Reaction score
9,837
Salve gente! Anche se negli ultimi anni non ho scritto molto, seguo sto forum da piu’ di 10 anni. Non sono mai andato allo stadio a vedere il Milan e abitando a Londra questo sorteggio vs l’Arsenal mi eccita tantissimo e vorrei davvero tanto andare a vedere il Match di ritorno dal vivo.

Chi di voi ha in programma l’andare a vedere la partita all’Emirates? In tal caso, avete idea di come procurarci i biglietti per il settore ospiti e quali sarebbero i costi?

Non vedo l’ora e Forza Milan!

Io andrei pure, ma ho visto che i biglietti aerei sono già raddoppiati.

non ho voglia di spendere 600/700 euro per una 2/3 giorni a Londra...
 

Sir Yussen

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
2
Ho fatto una ricerca veloce ed i biglietti si trovano a 230-250£, che penso sia un’assurdita’. Pensi ci siano speranze di trovarli a 100-150£ max?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Anche io che abito vicino Brighton avevo pensato di andarci ma con questi prezzi ridicoli la vedo dura
 

Sir Yussen

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
92
Reaction score
2
AGGIORNAMENTI: Nei settori per i fans dell'Arsenal sono rimasti circa 100 biglietti, che si trovano a circa 100£ di prezzo.

Io mi chiedo: per comprare i biglietti per il settore del Milan, come si fa? Tocca aspettare che acmilan.com ne annunci la vendita, li posso/devo comprare da siti inglesi e/o posso prenderli andando stesso allo stadio in questi giorni o cosa?
Scusate l'ignoranza ma davvero non ne ho idea.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
AGGIORNAMENTI: Nei settori per i fans dell'Arsenal sono rimasti circa 100 biglietti, che si trovano a circa 100£ di prezzo.

Io mi chiedo: per comprare i biglietti per il settore del Milan, come si fa? Tocca aspettare che acmilan.com ne annunci la vendita, li posso/devo comprare da siti inglesi e/o posso prenderli andando stesso allo stadio in questi giorni o cosa?
Scusate l'ignoranza ma davvero non ne ho idea.

Secondo me ti conviene passare dal sito del Milan
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,396
Reaction score
1,732
Sono in vendita sul sito del milan. 23 euro.
 
Alto
head>