Biglietti Arsenal - AC Milan, 15 Marzo

Crimarti97

New member
Registrato
5 Marzo 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Senza la TESSERA CUORE ROSSONERO non si può acquistare il biglietto
DOMANDA: Abito a Londra, se mi faccio comprare il biglietto da un amico in Italia, devo presentare la tessera per entrare allo stadio come al San Siro?
Rispondete il prima possibile, grazie
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
625
Senza la TESSERA CUORE ROSSONERO non si può acquistare il biglietto
DOMANDA: Abito a Londra, se mi faccio comprare il biglietto da un amico in Italia, devo presentare la tessera per entrare allo stadio come al San Siro?
Rispondete il prima possibile, grazie

Ma a te funziona la vendita o ti da carrello vuoto come a noi?

Comunque non dovrebbe servire per entrare allo stadio, non sono nemmeno nominali i biglietti all'estero.
 

Crimarti97

New member
Registrato
5 Marzo 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
mi da carrello vuoto ma perchè senza la tessera non puoi comprarli
 

Crimarti97

New member
Registrato
5 Marzo 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
ho chiamato 20 volte senza mai riuscire a parlare con qualcuno,il sito è sempre nella stessa situazione, speriamo che domani risolvino il problema
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
ho chiamato 20 volte senza mai riuscire a parlare con qualcuno,il sito è sempre nella stessa situazione, speriamo che domani risolvino il problema

I biglietti online sono terminati. L' unico modo per acquistarli è recarsi a Casa Milan. Potete anche provare a richiamare il centralino ma non credo cambino idea. L'unica vostra soluzione è qualche conoscente a Milano che vi va a prendere il biglietto
 

Crimarti97

New member
Registrato
5 Marzo 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
I biglietti online sono terminati. L' unico modo per acquistarli è recarsi a Casa Milan. Potete anche provare a richiamare il centralino ma non credo cambino idea. L'unica vostra soluzione è qualche conoscente a Milano che vi va a prendere il biglietto

Io vivo a Londra,senza il documento e la tessera i biglietti in casa milan non si possono acquistare, io le ho provate tutte, speriamo che tirino fuori qualche altro biglietto sul sito
 
Alto
head>