Biglietti allo stadio?

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Non ho mai avuto il piacere di andare a vedere il Milan allo stadio, e quest'anno un pensierino vorrei farcelo. Una partita che si gioca non molto distante da casa, tipo Verona (o Chievo) - Milan o Bologna - Milan.

Non essendoci mai andato, ho un po' di confusione per quanto riguarda i biglietti: Li posso comprare direttamente allo stadio di Verona o Bologna poco prima della partita? Parto da casa, compro i biglietti e vado dentro allo stadio a vedere la partita.

Si può?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Beh no, quando il Milan gioca in trasferta da quelle parti la probabilità che ci sia il tutto esaurito è reale, io non partirei mai da casa senza biglietto con il rischio concreto di tornarmente a casa deluso.

Informati qualche settimana prima sul sito della squadra che gioca in casa dove puoi trovare i biglietti.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
un po' "vintage" come richiesta nell' era di internet, banche e scemenze varie....

non so come sia gestita la faccenda, io chiamerei per sapere, però che bei tempi quando mi svegliavo la domenica per andare a correre e poi mi fermavo a prendere i biglietti per me e gli amici
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Che io sappia a Verona negli ultimi anni non c'è mai stato tutto esaurito, anzi. Per Chievo - Milan l'anno scorso furono 16 spettatori, per Verona - Milan 25.000 circa, la capienza del Bentegodi è 40.000 circa.

A parte il fatto che il Bologna ora è in B, quindi che stavo a di' di Bologna - Milan :asd:.
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
un po' "vintage" come richiesta nell' era di internet, banche e scemenze varie....

non so come sia gestita la faccenda, io chiamerei per sapere, però che bei tempi quando mi svegliavo la domenica per andare a correre e poi mi fermavo a prendere i biglietti per me e gli amici

L'ho detto, allo stadio non ci sono mai stato e se c'è la possibilità di prendere i biglietti direttamente poco prima della partita la preferisco piuttosto che ordinare su Internet che poi alla fine decideremo (Se ci vado non ci vado da solo) all'ultimo momento come sempre. Per questo la richiesta...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
L'ho detto, allo stadio non ci sono mai stato e se c'è la possibilità di prendere i biglietti direttamente poco prima della partita la preferisco piuttosto che ordinare su Internet che poi alla fine decideremo (Se ci vado non ci vado da solo) all'ultimo momento come sempre. Per questo la richiesta...

si hai fatto benissimo a postare la domanda, figurati....

solo che ormai sono anni che li acquisto in banca quindi non saprei neanche più dove sta la biglietteria....

eh gli anni '90
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Che io sappia a Verona negli ultimi anni non c'è mai stato tutto esaurito, anzi. Per Chievo - Milan l'anno scorso furono 16 spettatori, per Verona - Milan 25.000 circa, la capienza del Bentegodi è 40.000 circa.

A parte il fatto che il Bologna ora è in B, quindi che stavo a di' di Bologna - Milan :asd:.

Si beh, non è detto faccia tutto esaurito sicuramente, certo io dal canto mio non rischierei, nemmeno se fossero 30km di strada, se decido di vedere il Milan non devo avere dubbi quel giorno lo farò :fuma:

Ma dove abiti scusa?
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Si beh, non è detto faccia tutto esaurito sicuramente, certo io dal canto mio non rischierei, nemmeno se fossero 30km di strada, se decido di vedere il Milan non devo avere dubbi quel giorno lo farò :fuma:

Ma dove abiti scusa?

Nel Rodigino.
Il fatto è che, come dicevo prima, se io e i miei amici decidiamo di andare allo stadio lo facciamo all'ultimo momento, non decidiamo mai tutto prima. Per questo chiedevo se si può prenderli direttamente lì...quindi mi confermate che si può?
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Nel Rodigino.
Il fatto è che, come dicevo prima, se io e i miei amici decidiamo di andare allo stadio lo facciamo all'ultimo momento, non decidiamo mai tutto prima. Per questo chiedevo se si può prenderli direttamente lì...quindi mi confermate che si può?

per il settore ospiti non si può assolutamente il giorno prima
 
Alto
head>