Biglia:"Volevo il Milan a tutti i costi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Dopo Bonucci, oggi è toccato a Lucas Biglia. Il centrocampista è stato presentato, come al solito, in diretta da Fassone e Mirabelli. Ecco le dichiarazioni dell'ex laziale:"Saluto tutti i tifosi del Milan, sono felice di essere qui. Volevo questo progetto a tutti i costi, dal primo momento. Grazie a Fassone e Mirabelli che hanno fatto questo. Ho tanta voglia di cominciare. Ho scelto il numero 21, l’ho preso perché ce l’aveva Pirlo, è un sogno per me".
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Aggiungo una cosa importantissima specificata da Fassone. Nella lista presentata alla UEFA "non ci saranno" Biglia e Bonucci perchè non inseriti per motivi di tempo e burocratici. Appena torniamo dalla tournè sistemeremo la cosa.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Dopo Bonucci, oggi è toccato a Lucas Biglia. Il centrocampista è stato presentato, come al solito, in diretta da Fassone e Mirabelli. Ecco le dichiarazioni dell'ex laziale:"Saluto tutti i tifosi del Milan, sono felice di essere qui. Volevo questo progetto a tutti i costi, dal primo momento. Grazie a Fassone e Mirabelli che hanno fatto questo. Ho tanta voglia di cominciare. Ho scelto il numero 21, l’ho preso perché ce l’aveva Pirlo, è un sogno per me".

Grande Lucas! Benvenuto!!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
benvenuto! è dai tempi di Van Bommel che non avevamo un giocatore nel ruolo adeguato al valore del Milan
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Dopo Bonucci, oggi è toccato a Lucas Biglia. Il centrocampista è stato presentato, come al solito, in diretta da Fassone e Mirabelli. Ecco le dichiarazioni dell'ex laziale:"Saluto tutti i tifosi del Milan, sono felice di essere qui. Volevo questo progetto a tutti i costi, dal primo momento. Grazie a Fassone e Mirabelli che hanno fatto questo. Ho tanta voglia di cominciare. Ho scelto il numero 21, l’ho preso perché ce l’aveva Pirlo, è un sogno per me".

Ma che mina ha? Hahahahahaha appena torna in Italia lo devono far dormire 15 ore al giorno per una settimana, deve svegliarsi solo per allenarsi!
 

Similar threads

Alto
head>