Biglia verso l'esclusione anche per Argentina - Nigeria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato dall'Argentina, Biglia va verso l'esclusione dall'undici titolare anche per Argentina - Nigeria. Al suo posto dovrebbe giocare Banega.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo quanto riportato dall'Argentina, Biglia va verso l'esclusione dall'undici titolare anche per Argentina - Nigeria. Al suo posto dovrebbe giocare Banega.

Beh ottima mossa, l'ultima partita ha certificato la bontà del centrocampo argentino
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Be', che dire: grande acquisto dell'anno scorso. Il faro del centrocampo. Il fulcro di tutte le manovre. Il genio degli assist e delle palle filtranti. Il maestro nell'intercettare tutte le linee di passaggio degli avversari. Statistiche da paura nella scorsa serie A. Andate a vedere. Mamma mia, da brividi.E' riuscito a farmi rimpiangere non dico il Lentolivo, ma un pochino di nostalgia per De Jong me l'ha fatta venire...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Be', che dire: grande acquisto dell'anno scorso. Il faro del centrocampo. Il fulcro di tutte le manovre. Il genio degli assist e delle palle filtranti. Il maestro nell'intercettare tutte le linee di passaggio degli avversari. Statistiche da paura nella scorsa serie A. Andate a vedere. Mamma mia, da brividi.E' riuscito a farmi rimpiangere non dico il Lentolivo, ma un pochino di nostalgia per De Jong me l'ha fatta venire...

Magari avessimo De Jong ora.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Be', che dire: grande acquisto dell'anno scorso. Il faro del centrocampo. Il fulcro di tutte le manovre. Il genio degli assist e delle palle filtranti. Il maestro nell'intercettare tutte le linee di passaggio degli avversari. Statistiche da paura nella scorsa serie A. Andate a vedere. Mamma mia, da brividi.E' riuscito a farmi rimpiangere non dico il Lentolivo, ma un pochino di nostalgia per De Jong me l'ha fatta venire...

Magari avessimo De Jong ora.

Rimpiangere De Jong :rotolo: il peggior madiano mai visto al Milan, roba che Muntari al confronto era Pirlo...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Be', che dire: grande acquisto dell'anno scorso. Il faro del centrocampo. Il fulcro di tutte le manovre. Il genio degli assist e delle palle filtranti. Il maestro nell'intercettare tutte le linee di passaggio degli avversari. Statistiche da paura nella scorsa serie A. Andate a vedere. Mamma mia, da brividi.E' riuscito a farmi rimpiangere non dico il Lentolivo, ma un pochino di nostalgia per De Jong me l'ha fatta venire...

Questo col senno di poi. Prima dicevamo che piuttosto dovevamo rinunciare a qualcuno, ma prendere assolutamente Biglia. Va bè ma ci sta tutto...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,757
Reaction score
1,765
Continua il figurone che stanno facendo i nostri al mondiale...
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Questo col senno di poi. Prima dicevamo che piuttosto dovevamo rinunciare a qualcuno, ma prendere assolutamente Biglia. Va bè ma ci sta tutto...

Non io che nel suo ruolo ho visto giocare a San Siro Ancelotti poi Rijkard, Albertini e infine Pirlo. Hai visto mai che mi entusiasmavo per Biglia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>