Biglia sempre più vicino al Milan: triennale da 3 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
no , secondo me la vedi dal lato sbagliato .

Ci sono professionisti che SICURAMENTE ne sanno più di me e te di calcio e se pensano che 3milioni all anno per lui siano corretti che lo prendano e gli diano i soldi che preferiscono. Non è un problema mio.

il mio unico problema da tifoso ( che poi sempre relativo è ) è quello di dare un parere tecnico se il giocatore mi piace o meno o può essere utile o meno e anche qui potremmo disquisire sul fatto che sicuramente loro ne sanno più di noi.

Comunque , Biglia è più forte degli scappati di casa attuali ? SI . punto , finita li .

Poi che prenda 3/5/13 milioni non mi frega assolutamente nulla , a voi il Gallianismo vi ha fatto male.
Ma che c'entra il gallianismo qua... Il fatto è che sinceramente non mi spugnetto per Biglia. Io personalmente un nome di qualità per il centrocampo me lo aspetto... Ora chi sarà non lo so.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma io credo che mirabelli non darà mai 20 milioni per un 31enne in.scadenza che non è nemmeno un fenomeno. A queste condizioni lotito al msssimo puo arrivare a prendere dai 10 ai 14 milioni non di piu. E gia a queste condizioni, booooh....puo essere lui davvero il nostro centrocampista di qualita titolare?? Coppia kessie biglia? Probabilmente meglio di kucka montolivo.....ma sinceramente non so di quanto
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Secondo me Biglia è al posto di Gustavo, di Badelj.. Un nome forte secondo me lo vorranno prendere:
Kessiè, Biglia, Bonaventura, Mati, Montolivo, Sosa. Secondo me questo più o meno sarà il nostro centrocampo, più il centrocampista forte che verrà preso durante l'estate..
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Biglia potrebbe essere il capitano di questo nuovo Milan?
Ne avrebbe in assoluto il carisma, a Roma, lo sanno tutti gli aquilotti, è un capoccia serio. Il buon Jack, tuttavia, si è guadagnato i gradi per anzianità e merito, va benissimo lui. :)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ne avrebbe in assoluto il carisma, a Roma, lo sanno tutti gli aquilotti, è un capoccia serio. Il buon Jack, tuttavia, si è guadagnato i gradi per anzianità e merito, va benissimo lui. :)

Purtroppo la fascia è sul braccio di Montolivo e il vice è Abate.
Al limite Jack è la terza scelta... P U R T R O P P O ! ! ! !
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Una operazione a rischio consapevolmente assunto. Leader tecnico e morale assoluto dello spogliatoio, comandante schivo e silenzioso in campo. Un punto di riferimento per i compagni più giovani e sperduti, ciò di cui un gruppo nascente ha bisogno. Ci vediamo i segnali di una operazione alla Pirlo-Juventus del 2011, quella di un sapiente conduttore di uomini verso il nuovo, fino a naturale esaurimento dell'incarico. Non stupiscono le richieste altissime di Lotito, per lui sono pari al valore che sta sottraendo alla propria squadra, ed aggiungendo ad una rivale. Valore, per intendersi, da lui stesso ritenuto incomparabilmente superiore a quello di Keita. Ai più scettici consigliamo di avere fiducia, questo acquisto a conti fatti potrebbe rivelarsi quello decisivo della storia prossima futura del Milan. :sisi:

Perfetto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>