Biglia sempre più vicino al Milan: triennale da 3 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Ma chissenefrega dei soldi , sempre che state li a pensare ai soldi...

sono soldi nostri ? NO e allora chissenefrega .. godiamoci il giocatore che non ne vediamo cosi a centrocampo da 10 anni e poi saranno problemi di Fassone farsi i conti in tasca.

A ME DEI COSTI dei cartellini e degli stipendi FREGA ZERO.

se butti via soldi a caso poi sorgono altri problemi e i prossimi anni si ricomincia con i non entra nessuno non esce nessuno. Purtroppo i soldi non sono infiniti, ma bisogna essere lungimiranti e programmare.

In ogni caso Lotito per un giocatore di 31 in scadenza nel 2018 non può chiedere 20 milioni e il Milan nel caso fa bene a non accontentarlo. Poi sarà il giocatore a forzare la cessione ora che gli abbiamo fatto annusare l'odoro della maglia rossonera. Secondo me si chiede intorno ai 15.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Repubblica: Biglia non firma il rinnovo con la Lazio e si avvicina al Milan. Ora va trovato un accordo con i biancocelesti che chiedono 60 milioni di euro, per l'accoppiata con Keita. I rossoneri sono fermi a 40.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
te ne frega anche a te dei costi, fidati. Nessuno ha il budget illimitato, nemmeno Real e PSG, tantomeno il Milan attuale. I soldi vanno spesi in maniera sensata, altrimenti se li butti via poi non restano per ulteriori rinforzi.

no , secondo me la vedi dal lato sbagliato .

Ci sono professionisti che SICURAMENTE ne sanno più di me e te di calcio e se pensano che 3milioni all anno per lui siano corretti che lo prendano e gli diano i soldi che preferiscono. Non è un problema mio.

il mio unico problema da tifoso ( che poi sempre relativo è ) è quello di dare un parere tecnico se il giocatore mi piace o meno o può essere utile o meno e anche qui potremmo disquisire sul fatto che sicuramente loro ne sanno più di noi.

Comunque , Biglia è più forte degli scappati di casa attuali ? SI . punto , finita li .

Poi che prenda 3/5/13 milioni non mi frega assolutamente nulla , a voi il Gallianismo vi ha fatto male.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Repubblica: Biglia non firma il rinnovo con la Lazio e si avvicina al Milan. Ora va trovato un accordo con i biancocelesti che chiedono 60 milioni di euro, per l'accoppiata con Keita. I rossoneri sono fermi a 40.

yeee, 40 sono una cifra corretta
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Repubblica: Biglia non firma il rinnovo con la Lazio e si avvicina al Milan. Ora va trovato un accordo con i biancocelesti che chiedono 60 milioni di euro, per l'accoppiata con Keita. I rossoneri sono fermi a 40.

Stavolta Lotito dovrà accettare. La cifra di 40M è più che congrua e se non fa sconti mi prendo solo Biglia che avremmo bisogno come il pane. Da valutare le sue condizioni fisiche.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Ma chissenefrega dei soldi , sempre che state li a pensare ai soldi...

sono soldi nostri ? NO e allora chissenefrega .. godiamoci il giocatore che non ne vediamo cosi a centrocampo da 10 anni e poi saranno problemi di Fassone farsi i conti in tasca.

A ME DEI COSTI dei cartellini e degli stipendi FREGA ZERO.

Prima del closing tutti a pregare che avvenisse nel più breve tempo possibile, poi la paura dei cinesi poveri. ....ora che comincia a deflagare la vera potenza economica dei nuovi proprietari, un sacco di gente si fa le seg...e mentali con conti che riguardano costi ed ingaggi degli acquisti...BASTA non se ne può piu!! tornate a fare i tifosi
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il discorso dei soldi la gente lo fa perchè, pagando troppo un giocatore, c'è la paura che poi non ci sia più abbastanza budget per prenderne altri.

se butti via soldi a caso poi sorgono altri problemi e i prossimi anni si ricomincia con i non entra nessuno non esce nessuno. Purtroppo i soldi non sono infiniti, ma bisogna essere lungimiranti e programmare.

No ma veramente qui pare di esagerare , ora ne vogliamo sapere più di Fassone e Mirabelli ? I momenti del polpetta sono finiti.. questi lavorano per il bene della squadra e se pensano ( visto che sono PAGATI per le loro qualità manageriali sicuramente migliori delle nostre ) che Biglia valga quei soldi che lo prendano .

Io valuto il 31 dicembre 2017 a metà campionato il loro lavoro , io vorrei farvi leggere cosa dicevamo quando il pelato ha comprato Bonaventura .. l'abbiamo insultato in ogni modo ( giustamente ) poi guarda te , si è rivelato un giocatore buonissimo .

Chiaramente il merito non è di Galliani ma di chi gli ha suggerito di prenderlo , e qui è la stessa cosa .. magari noi pensiamo una cosa che poi è sicuramente sbagliata .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Prima del closing tutti a pregare che avvenisse nel più breve tempo possibile, poi la paura dei cinesi poveri. ....ora che comincia a deflagare la vera potenza economica dei nuovi proprietari, un sacco di gente si fa le seg...e mentali con conti che riguardano costi ed ingaggi degli acquisti...BASTA non se ne può piu!! tornate a fare i tifosi

Esatto , questo è il retaggio che ha lasciato il Gallianesimo .. tifosi che pensano allo stipendio , a quanto costa pinco o pallino..ma chissenefrega dei costi .
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Repubblica: Biglia non firma il rinnovo con la Lazio e si avvicina al Milan. Ora va trovato un accordo con i biancocelesti che chiedono 60 milioni di euro, per l'accoppiata con Keita. I rossoneri sono fermi a 40.
Una botta davanti, un'altra di dietro, e l'accordo si fa. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>