Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Amministratore L'avatar di Admin

Biglia salterà Milan - Inter. Era diffidato.

Lucas Biglia, ammonito nel secondo tempo di Juventus - Milan, sarà costretto a saltare il derby contro l'Inter in programma mercoledì. L'argentino era diffidato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Lucas Biglia, ammonito nel secondo tempo di Juventus - Milan, sarà costretto a saltare il derby contro l'Inter in programma mercoledì. L'argentino era diffidato.
    Vabbe è stata bella la rincorsa ormai è finito tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Così ci toccherà vedere Mortolivo.

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Vabbe è stata bella la rincorsa ormai è finito tutto.
    Non cambia nulla , chi ci crede, e perde la speranza per 3 punti persi che erano in preventivo, era un illuso.

Non era questa la parita dove i 3 punti erano da tenere in conto.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Non cambia nulla , chi ci crede, e perde la speranza per 3 punti persi che erano in preventivo, era un illuso.

Non era questa la parita dove i 3 punti erano da tenere in conto.
    Il problema è che l'inter ha fatto 8 gol in due partite. Loro si dovrebbero suicidare.

Member L'avatar di Pit96
    Male male.
    Speriamo che Montolivo non sia in una delle sue solite partite no

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Il problema è che l'inter ha fatto 8 gol in due partite. Loro si dovrebbero suicidare.
    Oddio, almeno tu speravo fossi equilibrato .

Gli sfinteristi sono risorti per una vittoria a genova, noi ci suicidiamo per una sconfitta a Torino? Calma amico mio, se ci credevi prima, non puo' essere questa partita a deprimerti!!!

Io non ci ho mai creduto, vedo come va, partita dopo partita. Non molliamo comunque. La Juve devono affrontarla anche gli altri.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Oddio, almeno tu speravo fossi equilibrato .

Gli sfinteristi sono risorti per una vittoria a genova, noi ci suicidiamo per una sconfitta a Torino? Calma amico mio, se ci credevi prima, non puo' essere questa partita a deprimerti!!!

Io non ci ho mai creduto, vedo come va, partita dopo partita. Non molliamo comunque. La Juve devono affrontarla anche gli altri.
    Eh ma se loro vanno bene c'è poco da fare. Mi sembrano molto meglio di qualche settimana fa.

Ci sono anche altri fattori da valutare. L'ìinter incontra la Juve in casa e più tardi, quasi alla fine. Con la Lazio giocherà all'ultima partita e gli regaleranno ancora una volta le tessere dell'abbonamento.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Eh ma se loro vanno bene c'è poco da fare. Mi sembrano molto meglio di qualche settimana fa.

Ci sono anche altri fattori da valutare. L'ìinter incontra la Juve in casa e più tardi, quasi alla fine. Con la Lazio giocherà all'ultima partita e gli regaleranno ancora una volta le tessere dell'abbonamento.
    Vinciamo il Derby prima di tutto, poi vediamo. Ma vinciamo il derby, non deve cambiare di una virgola il nostro atteggiamento.

Ripeto, qualunque tifoso aggrappasse ogni speranza sul vincere a Torino, in casa della Juventus, ha qualcosa che non va.

O almeno nel calcio è veramente un ingenuo, e non lo dico mica per insultare eh, ci mancherebbe.

Ma sprecare mesi di stress e fegato pensando di battere la Juve in casa loro era assurdo.

Io non mi sento una virgola diverso, ovvio, fare punti a Torino sarebbe stata manna dal cielo, ma non cambia nulla. Secondo me eh...

Mazzoleni fenomeno, giallo al primo fallo, molto più che fiscale..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.