Biglia non convocato per il ritiro. Siamo alla svolta ?

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Lo dico? Lo dico.
Con biglia, una punta top e qualche buona riserva da prendere come occasione, lottiamo per il secondo posto e per la vittoria di Europa League.

Aaaah, l ho detto.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Con Biglia si darebbe una bella registrata al centrocampo, inserendo una figura scomparsa con l'uscita di scena di Van Bommel, che era decisamente meno rude con i piedi e il pensiero rispetto a quanto lo si è dipinto nella sua carriera.
Io proporrei lo scambio di capitani con Montolivo...ma credo Lotito non sia nato ieri :facepalm:

Comunque con lui il 4-2-3-1 prende sempre più forma...una domanda...ma Aubameyang può effettivamente giocare esterno sinistro? E se si, quanto perderebbe rispetto al suo potenziale da punta centrale?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
hahahahaha uguale a Montolivo... ci sarebbe un papiro sulle differenze
pero taglio corto Biglia è un regista.. Mortolivo NO !
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Con Biglia si darebbe una bella registrata al centrocampo, inserendo una figura scomparsa con l'uscita di scena di Van Bommel, che era decisamente meno rude con i piedi e il pensiero rispetto a quanto lo si è dipinto nella sua carriera.
Io proporrei lo scambio di capitani con Montolivo...ma credo Lotito non sia nato ieri :facepalm:

Comunque con lui il 4-2-3-1 prende sempre più forma...una domanda...ma Aubameyang può effettivamente giocare esterno sinistro? E se si, quanto perderebbe rispetto al suo potenziale da punta centrale?

Ma io me lo immagino sempre più intercambiabile con Silva.. una volta lui a sinistra e una volta pierre.. E le difese che ci capiscono 0..
Oggettivamente, così si entrerebbe in Champions già a dicembre
 
Alto
head>