Biglia nel mirino dell'Inter

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Secondo il CdS l'Inter sarebbe piombata su Lucas Biglia della Lazio, sponsorizzato da Javier Zanetti. Ferra la risposta della Lazio: si alla cesisone ma per una cifra tra i 25 e i 30 mln.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma qualcuno mi spiega come questi con 300 milioni di esposizione alle banche possono permettersi di riscattare tutti ig giocatori in estate e comprarne altri ?

dove diavolo li trovano i soldi ? non saranno mica sempre cosi fessi gli altri a prestare giocatori che poi non comprano ..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Ma qualcuno mi spiega come questi con 300 milioni di esposizione alle banche possono permettersi di riscattare tutti ig giocatori in estate e comprarne altri ?

dove diavolo li trovano i soldi ? non saranno mica sempre cosi fessi gli altri a prestare giocatori che poi non comprano ..

Se devi 10.000 euro alla banca sei nella marrona fino al collo, ma se devi 300.000.000 alla banca è lei ad essere nella marrona.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma qualcuno mi spiega come questi con 300 milioni di esposizione alle banche possono permettersi di riscattare tutti ig giocatori in estate e comprarne altri ?

dove diavolo li trovano i soldi ? non saranno mica sempre cosi fessi gli altri a prestare giocatori che poi non comprano ..

Questi comprano con i pagherò, ma non eserciteranno nessun riscatto.
Per me a fine stagione c'è caso che falliscano e vengano pure esclusi dalle coppe.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo il CdS l'Inter sarebbe piombata su Lucas Biglia della Lazio, sponsorizzato da Javier Zanetti. Ferra la risposta della Lazio: si alla cesisone ma per una cifra tra i 25 e i 30 mln.

Speriamo che lo prendano, a me il giocatore non piace per di più per quella cifra è una gran affare per Lotito a mio avviso.
 
K

kolao95

Guest
Questi comprano con i pagherò, ma non eserciteranno nessun riscatto.
Per me a fine stagione c'è caso che falliscano e vengano pure esclusi dalle coppe.

No, tranquillo, non falliranno. Hanno presentato un piano di sostenibilità che gli permetterebbe di diminuire in parte il debito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Biglia secondo me è bravo, molto bravo. Ma c'ha 30 anni e sicuramente Lotito per lui chiede la luna.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se hanno già preso Banega non vedo cosa dovrebbero farci con Biglia, che invece servirebbe molto a noi.
 
Alto
head>