Biglia - Milan: crescono le possibilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,925
Reaction score
28,067
Ultime news da Sky sulla telenovela Biglia. La trattativa non è ancora conclusa ma stanno crescendo le possibilità che il centrocampista si trasferisca al Milan. Difficile la permanenza alla Lazio.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ultime news da Sky sulla telenovela Biglia. La trattativa non è ancora conclusa ma stanno crescendo le possibilità che il centrocampista si trasferisca al Milan. Difficile la permanenza alla Lazio.

Mi aspetto un accordo in serata
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Lotito non puó tirarla troppo sta corda...il giocatore vuole andare via e non rinnoverà. L' offerta che palesava il suo agente da una squadra inglese è per il prossimo anno quando andrà via a 0 e l'ha dichiarato per far capire a Lotito che gli conviene monetizzare ora è con una cifra ben oltre il congruo. La faccia finita col cazzodurismo senza senso né logica perché non ha davvero senso se poi non hai la forza economica per proporre contratti adeguati a giocatori importanti
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultime news da Sky sulla telenovela Biglia. La trattativa non è ancora conclusa ma stanno crescendo le possibilità che il centrocampista si trasferisca al Milan. Difficile la permanenza alla Lazio.

Accordo in serata, domani visite e poi in giornata o martedì le cose formali. Forza :)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Su Sportitalia dicono che ci sarà un summit con l'agente martedì. Sarà per parlare delle commissioni?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma veramente mi sembra stranissimo.. che significa ? Quindi, domani va in ritiro con la Lazio ?

Si anche su Twitter. Nulla in merito né dai profili di Pedullá né di Di Marzio. Non so cosa voglia dire e non ho idea se andrà o meno in ritiro con la Lazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>