Biglia: Lotito a Mirabelli:"Adesso me ne vado".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
vabbè è un campione in ascesa....basta sentire un tifoso a caso della lazio (cosa che io ho fatto oltreché aver visto Biglia in tante partite negli ultimi due anni) e vedi che ti dirà.

Bah. Io ho discusso con alcuni e lo ritengono un pilastro imprescindibile della Lazio, aldilà che lo conosciamo comunque.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Il Messaggero in edicola riporta un retroscena sull'incontro tra Mirabelli e Lotito, a cena, per Biglia. Durante il summit il presidente laziale si sarebbe arrabbiato urlando:"Adesso me ne vado", offeso dall'offerta rossonera. Mirabelli ha formula due offerte. La prima da 18 milioni più tre di bonus, la seconda da 15 milioni più Montolivo. Lotito ne chiede 25 (21+4). Parti distanti, domani dovrebbe esserci il dentro o fuori. O si chiude o salta tutto.

.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Dal punto di vista di Lotito, il Milan sta offrendo per Biglia più o meno gli stessi soldi che aveva offerto per Oddo.

Sotto sotto forse ha ragione :rotolo:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma ha fatto bene scusate: provate voi a sentirvi accostare Montolivo...:rotolo:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E comunque non si può pagare uno che va per i 32, a scadenza, 25 visto che la cifra per il nostro portiere è massimo 25/30. Allora vendiamo Donnarumma a 50.....
Detto questo, Biglia è davvero l'acquisto fondamentale per il nostro futuro prossimo, nè Conti nè Keita o chiunque altro. Se non arriva lui, ne deve arrivare uno con le sue caratteristiche, non MAtuidi piuttosto che il polacco del PSG che non c'entrano niente. Se poi vogliamo giocare con Montolivo in quel ruolo, bè allora passo....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
La vedo una ricostruzione un po inverosimile. Le offerte di Mirabelli non mi sembrano così scandalose, magari non è quello che vuole Lotito ma non sono così basse da farti alzare arrabbiato da un tavolo LOL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>