Biglia: Lotito a Mirabelli:"Adesso me ne vado".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Ok che Lotito è matto come un cavallo ma mi pare una storia inverosimile, lui che si alza in mezzo al ristornate ad urlare come un pazzo? Ma dai :asd:
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ce lo vedo Lotito andare via per 4 milioni di differenza per un 31enne che dovrebbe pagare un altro anno, credo abbia uno degli ingaggi più alti in rosa...

è collegato a Keita, non credo neppure per la nostra società sia una questione di pochi milioni a far saltare tutto...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Comunque non è possibile che metà dei giornali riportino un'offerta da 18+3 e l'altra metà dica che non ci vogliamo spingere oltre i 15. La verità secondo me è che si sta aspettando di vedere come si evolve la situazione Keita per provare il doppio colpo, e che lo stallo è dovuto a quello.
Si, è possibile che il Milan, abbassando la valutazione su Biglia rispetto a quello dello stesso giocatore accoppiato a Keita, stia mettendo pressione alla Lazio per sbloccare sul nostro club l'attaccante. E, da quando si legge, i primi frutti si starebbero vedendo. :)
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Lotito come sempre sta facendo la figura dell'avido, l'offerta di Mirabelli è ragionevole e a parer mio anche troppo alta, che si accontenti, altrimenti tanti saluti.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Si, è possibile che il Milan, abbassando la valutazione su Biglia rispetto a quello dello stesso giocatore accoppiato a Keita, stia mettendo pressione alla Lazio per sbloccare sul nostro club l'attaccante. E, da quando si legge, i primi frutti si starebbero vedendo. :)

é così. Per biglia si apre uno "spiraglione" (neologismo in voga quest'estate").
E ancora mi dovete dire dove sta un intervista di keita che giura che vuole la juve. la quale sta pensando ad altri attaccanti esterni mi pare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,960
Il Messaggero in edicola riporta un retroscena sull'incontro tra Mirabelli e Lotito, a cena, per Biglia. Durante il summit il presidente laziale si sarebbe arrabbiato urlando:"Adesso me ne vado", offeso dall'offerta rossonera. Mirabelli ha formula due offerte. La prima da 18 milioni più tre di bonus, la seconda da 15 milioni più Montolivo. Lotito ne chiede 25 (21+4). Parti distanti, domani dovrebbe esserci il dentro o fuori. O si chiude o salta tutto.

Ho notato che stanno dipingendo Mirabelli come un incapace che fa impazzire la gente e fa saltare le trattative...
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
é così. Per biglia si apre uno "spiraglione" (neologismo in voga quest'estate").
E ancora mi dovete dire dove sta un intervista di keita che giura che vuole la juve. la quale sta pensando ad altri attaccanti esterni mi pare.

La Juve sta pensando ad altri perché se lo prende, lo prende l'anno prossimo a zero. Hanno già Pjaca come scommessa su quella fascia, proveranno a valorizzarlo e, in caso andasse male, rivenderlo a fine anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>