Biglia fuori per un mese. È ufficiale.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Per la società Locatelli è il sostituto di Biglia quindi mi sa che non prenderanno nessuno. Comunque sfiga , per fortuna c'è la sosta.

Lo spero anche io. Ho molta fiducia in lui. Prendre badelj sarebbe troppo dato che quando biglia sarà a posto avremo 3 registi.. piuttosto faccio un mese con montolivo riserva di Loca
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,017
Reaction score
1,201
ok. adesso chi gioca là ? Il loca? il capitone ? uallarritto ? io andrei a prendere , ma lo avrei già preso comunque, badel dalla viola....
 
V

vanbasten

Guest
io non prenderei badej piuttosto una mezzala forte che si alterni con kessie. Regista lo puo fare chala.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Potrebbe rientrare contro la Lazio ma molto probabilmente tornerà titolare contro l'Udinese il 17 Settembre.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
1. La preparazione l'ha fatta. Tre settimane di allenamento. La stagione ufficiale è iniziata, anche se qualcuno non se ne è accorto. Stasera c'è la prima di Premier League, tra una settimana la Serie A.

2. Salterà macedoni, Crotone e Cagliari in casa.

Proporrei un incontro tra forumisti per un seppoku collettivo, penso sia un invito che potrebbe attrarre molti.

Va bene, mi scuso, devo rispettare le opinioni di tutti, sono arrogante, lo so. Viva la depressione!
 
Alto
head>