Biglia: filtra ottimismo. Riposo precauzionale.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
Non sono d'accordo sul fatto di non utilizzare subito benaxer al posto di Lucas....si sì lo so che c'è del tatticismo da imparare....e bla bla bla.....ma alla fin fine sono 11 giocatori con un pallone e benaxer non è un giocatore della primavera....se uno è forte gioca subito. Posso sicuramente sbagliare ....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 24 agosto, nel Milan c'è ottimismo per le condizioni di Biglia. Il problema all'adduttore non preoccupa particolarmente. Ma l'argentino resterà a riposo per precauzione. Tornerà col Brescia. A Udine ci sarà Calhanoglu in cabina di regia.

Speriamo recuperi, con Bennacer non pronto, vedere Calhanoglu regista sarebbe da jump scare
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,178
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 24 agosto, nel Milan c'è ottimismo per le condizioni di Biglia. Il problema all'adduttore non preoccupa particolarmente. Ma l'argentino resterà a riposo per precauzione. Tornerà col Brescia. A Udine ci sarà Calhanoglu in cabina di regia.

Operai nel campo dell'Udinese già all'opera: montate barre in titanio come rinforzo alle porte, e posizionati gli schermi di protezione a bordocampo per salvaguardare la vita degli spettatori dalla balistica del turco.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Dopo un mercato estivo siamo qua a sperare che biglia sia integro e pronto per giocare.

Mi sembra un incubo.
Ho meno entusiasmo della stagione cinese di fax e Miramax. Almeno gli Apac show davano spettacolo..... Misero ma sempre spettacolo
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,214
Reaction score
668
Non sono d'accordo sul fatto di non utilizzare subito benaxer al posto di Lucas....si sì lo so che c'è del tatticismo da imparare....e bla bla bla.....ma alla fin fine sono 11 giocatori con un pallone e benaxer non è un giocatore della primavera....se uno è forte gioca subito. Posso sicuramente sbagliare ....

Non è solo questione di tattica, è una questione fisica. Non ha preparazione sulle gambe.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Poi ti lamenti che gli utenti ti rispondono male........ma che commento è il tuo? Le opinioni ci stanno se motivate, mi spieghi il senso del tuo commento? O sei un troll oppure hai una vita davvero molto triste.
Io non lamento proprio di niente, ho preso le difese di un altro utente perché in generale fatichi ad accettare le opinioni degli altri.
Per il resto è una provocazione, mi aspetto che in breve comunque venga impiegato.
Come disse un altro utente tempo fa, l’overcoaching è deleterio.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Dalle parole del mister si evince che Bennacer fara' probabilmente uno spezzone di partita a Udine. Vediamo in che condizioni e'. Personalmente penso sempre che dei nuovi acquisti lui e' quello che puo' dare da subito un salto di qualita' importante alla squadra.
 
Alto
head>