Bieber cade dal palco mentre si aggiusta i pantaloni. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,327
Reaction score
26,612
Justin Bieber, ormai, dovrebbe essere un adulto fatto e finito. Invece si dimostra sempre il solito bimbominkia. Il "cantante", nel corso di un concerto tenuto in Canada, è caduto dal palco mentre si stava aggiustando i pantaloni.

Video qui in basso al secondo post.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sarebbe un bimbominchia perché cade dal palco giusto? Comunque è triste nel 2016 che ci sia ancora gente che "odia" Justin bieber
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,327
Reaction score
26,612
Sarebbe un bimbominchia perché cade dal palco giusto? Comunque è triste nel 2016 che ci sia ancora gente che "odia" Justin bieber

Penso sia molto più triste che esista gente che ascolta le" canzoni" di questo qui.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
E' adulto, sbronzo e fatto come i migliori. XD
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Penso sia molto più triste che esista gente che ascolta le" canzoni" di questo qui.

Evidentemente sei un po fuori dal mondo, e come molti, continui a giudicare bieber solo in base ad i luoghi comuni. Negli ultimi anni ha fatto belle canzoni, commerciali si, ma come tutte le altre, inoltre collaborazioni con gente come Skrillex, che si sono sempre piazzate ai primi posti su iTunes e Spotify. Se vi fanno schifo le canzoni di Justin Bieber praticamente la radio non l'ascoltate mai per logica..

Anche io anni fa ero "hater" di Justin bieber, ma adesso è semplicemente uno dei tanti cantanti rap / pop americani..

Ma poi scusa, quale delle sue "canzoni" hai ascoltato recentemente?
 
Alto
head>