Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Biasin sul caso Cerci: ''C'è sicuramente sotto qualcosa.''

    Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, ha parlato negli studi di SportItalia del caso Cerci: ''C'è sicuramente qualcosa che la società sta nascondendo. Qualcosa di non detto. O è successo veramente qualcosa di grave tra allenatore e calciatore. Se tu vuoi un calciatore e lo rincorri per tutta l'estate, cercandolo a tutti i costi, poi non lo releghi in panchina. La scusa della condizione non regge: quando uno è fuori condizione, lo si fa giocare con continuità da titolare, in modo da adattarsi e da ritrovarla. Dunque c'è qualcosa di importante sotto questa storia.''

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Di norma è un giornalista troppo incline allo scherzo e alla battuta, che vuole per forza risultare simpatico. Però su queste cose è affidabilissimo e ci prende. Tra l'altro è uno dei pochi giornalisti interisti che quando parla di Milan lo fa con assoluta obiettività, senza mai dire eresie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.